Arac Attack - Mostri a otto zampe

Un film di Ellory Elkayem. Con David Arquette, Kari Wuhrer, Scarlett Johansson, Scott Terra, Doug. E. Doug.
continua»
Titolo originale Eight Legged Freaks. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2002. MYMONETRO Arac Attack - Mostri a otto zampe * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su 11 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Consigliato sì!
2,93/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Usa)
 dizionari * * * - -
 critican.d.
 pubblico * * 1/2 - -
David Arquette
David Arquette (48 anni) 8 Settembre 1971 Interpreta Chris
Kari Wuhrer
Kari Wuhrer (52 anni) 28 Aprile 1967 Interpreta Sam
Scarlett Johansson
Scarlett Johansson (35 anni) 22 Novembre 1984 Interpreta Ashley
Scott Terra
Scott Terra (32 anni) 25 Giugno 1987 Interpreta Mike
Doug. E. Doug
Doug. E. Doug (50 anni) 7 Gennaio 1970 Interpreta Harlan
Matt Czuchry
Matt Czuchry (42 anni) 20 Maggio 1977 Interpreta Bret
Gli abitanti di una tranquilla cittadina mineraria sono alle prese con ragni mutanti, di dimensioni impressionanti e decisamente pericolosi. Arac ...
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
    * * * - -
Fantafilm
cento anni di cinema di fantascienza
Questo film è disponibile in versione digitale, scopri il miglior prezzo:
TROVASTREAMING

Caduto accidentalmente dal furgone che lo trasportava, un fusto metallico pieno di rifiuti tossici disperde il suo contenuto su quello che è l'abituale terreno di caccia di un entomologo dilettante. I numerosi aracnidi di varie specie che l'uomo di lì a poco raccoglie e trasferisce nel rudimentale terrario attrezzato nel capanno di periferia in cui vive, sono tutti contaminati dalle pericolose sostanze, e subiscono una mutazione che li ingigantisce fino a dimensioni colossali. I primi segni che la cittadina di Prosperity, Arizona, è sotto assedio da parte di un esercito di ragni giganti sono accolti con scetticismo, ma quando una vedova nera grossa come un camper si mostra in piazza, anche i più ottusi riconoscono il pericolo. Barricati in un grande magazzino, i superstiti della piccola comunità, guidati dai pochi agenti della polizia locale e da qualche intrepido volontario, attenderanno l'intervento risolutivo dell'esercito.
Ogni stereotipo disponibile è stato messo in campo in questa spettacolare ma superflua rivisitazione di un genere che ha dato il meglio di sè negli eroici anni '50, quando grossolani trucchi fotografici e risibili fantocci riuscivano a coinvolgere assai più dei mostri a otto zampe attuali, patinati e perfetti ma incapaci di suscitare la minima emozione. Roland Emmerich è tra i produttori. Sembra che il titolo originale "Arac Attack" (conservato in molti Paesi) sia stato cambiato negli Usa perchè troppo vicino, nella pronuncia inglese, ad un imbarazzante "Iraq Attack".©

Stampa in PDF

TROVASTREAMING
ARAC ATTACK - MOSTRI A OTTO ZAMPE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD

-
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Infinity
Google Play
Premi e nomination Arac Attack - Mostri a otto zampe Fantafilm cento anni di cinema di fantascienza
* * * - -

Divertissment coinvolgente e comico nell'insieme

venerdì 26 settembre 2008 di Andrea

La città di Prosperity in Arizona rischia grosso: un gruppo di ragni geneticamente modificati scappano dal negozio nel quale erano contenuti e strada facendo, divorano tutto quello che gli capita a tiro. Un piccolo gruppo di eroi tenterà di riportare la pace nel paese terrorizzato. Lasciamo stare la solita trama trash/comico/fantascientifica e la sceneggiatura piena di stereotipi del genere del regista Ellory Elkayem e Jesse Alexander: che cosa ci si potrebbe aspettare? Non di certo Arac Attack. continua »

* * * - -

Azione, divertimento e belle immagini

lunedì 31 gennaio 2011 di dian71cinema

SENZA GROSSE PRETESE MA QUESTO FILM CONVINCE A PARTE I PRIMI 15 MINUTI IN CUI LA PARTENZA E' PIUTTOSTO FIACCA, MA SI RISOLLEVA VELOCEMENTE RESTITUENDO ALLO SPETTATORE UN FILM DIVERTENTE CON BELLE IMMAGINI COREOGRAFICHE. IL TUTTO CONDITO DA UN RITMO DISCRETO.. CERTO NON E' UN FILM SPAVENTOSO, MA CHE COINVOLGE UGUALMENTE LO SPETTATORE DIVERTENDOLO CONTEMPORANEAMENTE.. LA SCENA AL CENTRO COMMERCIALE E' D'AVVERO DA NON PERDERE. L'INTERPRETAZIONE E' SUFFICIENTE E TROVIAMO UN DAVID continua »

* * * - -

Un buon mix

martedì 26 novembre 2013 di Samuele Capannolo

 In una piccola cittadina americana delle scorie radioattive cadono in un lago e cinque ragni vengono contaminati diventando così un pericolo per tutto il mondo, un gruppo di sopravvissuti proverà a salvare l'umanità. Il film non fa sicuramente dei suoi punti di forza nè la semplice e banale trama, nè tantomeno gli effetti speciali; ma in compenso è un buon mix horror-comico diretto abbastanza bene dall'esordiente regista Ellory Elkayen. Sufficentemente continua »

Non ci sono ancora frasi celebri per questo film. Fai clic qui per aggiungere una frase del film Arac Attack - Mostri a otto zampe adesso. »

di Emiliano Morreale Film TV

Il giovane neozelandese Ellory Elkayem aveva girato qualche anno fa un conto nello stile della fantascienza anni ‘50, e oggi esordisce nel lungometraggio con l’ampliamento di quella primissima prova. La trama è tutta piacevolmente déjà vu, con l’ambientazione nell’America rurale dove torna un giovane che se ne era andato per una delusione d’amore anni prima. Ma nel frattempo il paesino è diventato, per colpa del sindaco senza scrupoli, sede di esperimenti segreti dei militari. Quando capita l’inevitabile incidente, si trova invaso da migliaia di enormi ragni e isolato dal resto del Paese. »

Arac Attack - Mostri a otto zampe | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | andrea
  2° | elgatoloco
  3° | samuele capannolo
  4° | dian71cinema
Rassegna stampa
Emiliano Morreale
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità