Cavalleria rusticana

Un film di Carmine Gallone. Con Ettore Manni, Anthony Quinn, Umberto Spadaro, May Britt, Kerima ..
continua»
Musicale, durata 80 min. - Italia 1953. MYMONETRO Cavalleria rusticana * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
mariannina domenica 13 novembre 2011
cavalleria rusticana Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

La mia non vuole essere nè una recensione nè un commento ma, semplicemente una richiesta.Il film di Carmine Gallone è stato girato a Noto e,precisamente,le prime scene a casa mia.Ricordo la bellezza di Karima e qualcuno che si cambiava gli abiti di scena in camera da letto. Mi piacerebbe sapere come fare per rivedere il film o quantomeno come fare per averlo,mettendo in considerazione che nella nostra famosa "estate netina" sono stati riprodotti i film che sono stati girati nell mia città e mancava proprio la cavalleria rusticana.Spero di avere una vostra risposta. CORDIALI SALUTI

[+] cavalleria rusticana di carmine gallone 1953 (di ffffff)
[+] dimenticavo (di ffffff)
[+] lascia un commento a mariannina »
d'accordo?
vincenzo giovedì 2 giugno 2011
acquisto dvd Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

salve vorrei comprare il dvd cavalleria rusticana e non so come fare oppure se lo inviate in controassegno per me sarebbe piu facile ciao grazie vincenzo

[+] lascia un commento a vincenzo »
d'accordo?
perus5 giovedì 5 agosto 2010
cavalleria rusticana Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

ce qualcuno che lo ha trovato e mi passerebbe una copia, grazie

[+] lascia un commento a perus5 »
d'accordo?
perus5 giovedì 5 agosto 2010
e' così difficile trovare questo film? Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

nessuno a mai registrato questo film dalla tv, io ho preso un fregatura da un tedesco su ebay che lo aveva in vhs lo pagato 10 euro + 5 di spedizione e all' ultimo e con audio tedesco, se qualcuno ha una copia vhs in italiano ho una registrazione la compro, salve a tutti

[+] film cavalleria rusticana (di vincenzo)
[+] lascia un commento a perus5 »
d'accordo?
willi giovedì 19 marzo 2009
cavalleria rusticana 1953 Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

e possibile che non sitrovi piu questo film anche a pagamento mi racconta mio padre che lo ha visto girare a noto vorrei tanto vederlo per poterlo commentare

[+] lascia un commento a willi »
d'accordo?
agricola salvatore lunedì 18 agosto 2008
cavalleria rusticana di carmine gallone Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

isomma si puo trovare questo film e da 20 anni che lo cerco per favore lo potrei avere grazie

[+] cerco cavalleria rusticana con ettore manni (di salvatore)
[+] cavalleria rusticana di carmine gallone 1953 (di aga22)
[+] lascia un commento a agricola salvatore »
d'accordo?
rino lunedì 21 aprile 2008
film importantissimo Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Gentili signori. vorrei comperare il dvd della cavalleria rusticana,di pietro mascagni.1953,con antony quinn.etc.dove lo potreei trovare? quanto costa? cordiali saluti rino

[+] lascia un commento a rino »
d'accordo?
natale siciliano lunedì 24 dicembre 2007
cavalleria rusticana Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

secondo me la cavalleria rustica si dovrebbe trasmettere piu spesso in tv rispecchia la nostra cultura siciliana raccontanto una storia vera di vita.

[+] lascia un commento a natale siciliano »
d'accordo?
Cavalleria rusticana | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità