Gran Turismo - La storia di un sogno impossibile

Acquista su Ibs.it   Dvd Gran Turismo - La storia di un sogno impossibile   Blu-Ray Gran Turismo - La storia di un sogno impossibile
Un film di Neill Blomkamp. Con David Harbour, Orlando Bloom, Archie Madekwe, Darren Barnet.
Titolo originale Gran Turismo. Azione, Ratings: Kids+13, durata 135 min. - USA 2023. - Eagle Pictures uscita mercoledì 20 settembre 2023. MYMONETRO Gran Turismo - La storia di un sogno impossibile * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

felicity giovedì 8 febbraio 2024
stucchevole ma spettacolare Valutazione 3 stelle su cinque

Gran Turismo può dirsi un'operazione riuscita, anche se non esente da difetti. Se da un lato abbiamo una narrazione, a tratti, estremamente classica e un po' troppo stucchevole, d'altro canto il cast del film riesce a infondere la giusta dose di carisma ai vari protagonisti.
E' un prodotto che si rivolge prima di tutto ai fan di GT, tra rimandi, citazioni ed easter egg che urlano amore nei confronti del videogioco.
Si tratta comunque di una pellicola fruibile anche dal grande pubblico, grazie alla regia spettacolare di Blomkamp e al richiamo del cast, elementi trascinanti di un progetto che - tutto sommato - risulta ben confezionato.
Gran Turismo è un film molto più complesso e stratificato rispetto alle apparenze, ammorbidito dagli elementi classici della narrazione sportiva, dal training al rapporto con i due padri, quello biologico e quello sportivo, fino al classico percorso di ascesa, caduta e risalita. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
fabrizio severi lunedì 1 gennaio 2024
gt gran film Valutazione 5 stelle su cinque

A me è piaciuto un sacco seguo abitualmente la 24ore di LES Mans, film fatto molto bene almeno per le corse e c'è anche un bel cast di attori è una storia vera conosco il pilota e seguo la sua carriera per me un film fatto bene saluti

[+] lascia un commento a fabrizio severi »
kyotrix domenica 24 dicembre 2023
filmetto adolescenziale Valutazione 2 stelle su cinque

Mediocre. Adatto solo per ragazzini patiti di Playstatione e Gran Turismo. Un film pieno di sponsor, scontato e per sognatori irrealistici. Orlando Bloom insufficiente, ma penso più che altro per colpa di inquadrature pessime del regista. Media voto imdb veramente eccessiva!!!

[+] lascia un commento a kyotrix »
Gran Turismo - La storia di un sogno impossibile | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |