Voyagers

Poco meglio de "La corazzata Potëmkin" Valutazione 1 stelle su cinque

di JeanClaude17

Feedback: 87 | altri commenti e recensioni di JeanClaude17
domenica 10 marzo 2024

Premetto di essere un grande appassionato di fantascienza e quindi mi ero approcciato al film con la speranza di trascorrere piacevolmente un paio d'ore, peccato che già dopo poco ci si renda conto che qui di fantascienza non c'è nulla, tutto si svolge all'interno di una astronave e ha più il sapore di un esperimento sulla convivenza in cattività di cavie umane che altro, non parliamo poi del fatto che Colin Farrell che è un nome che ti attira verso la visione viene eliminato dopo ben poco, pertanto il suo nome serve soltanto da specchietto per le allodole per i poveri disgraziati che come me si illudevano di vedere un bel film, io ho retto a fatica fin poco oltre la metà, poi ho spento la tv e mi sono dedicato alla lettura di un buon libro utilizzando molto meglio il mio tempo. Film sicuramente da evitare!

[+] lascia un commento a jeanclaude17 »
Sei d'accordo con la recensione di JeanClaude17?

Ultimi commenti e recensioni di JeanClaude17:

Voyagers | Indice