Natale alle Hawaii

Un film di Stephen Herek. Con Lea Michele, Bryan Greenberg, Phil Morris, George Newbern, Nia Vardalos.
Commedia, durata 90 min. - USA 2019.

belle spiagge, natale, qualche dramma risolto bene Valutazione 0 stelle su cinque

di eugen

Feedback: 31468 | altri commenti e recensioni di eugen
martedì 27 dicembre 2022

Alla with a Happy End, in questo"Smae TIme, Next Chistmas"(Stpehen Herek, 2019(dove l0amore tra due ragazzi, ormai ampiamente adulti, che si conoscono fin da semore, passando le vacanze di Natale alle Hawaij, trionfa dopo vari incirdenti di percorso, Ritualmente, ogni anno, si trovano nel luogo piu'blelo del mondo(almeno cosi'dicitur), per rivedersi, re.incontrarsi e re-innamorarsi.  Decisamente belle spiagge, luoghi magnifici, come i tramonti sulla spiaggia e qualche"incursione atmosferica"inattesa(neve alle Hawaij? Mah?:...), bei corpii al sole e qualche dramma nonostante tutto ma tutto, appunto, dveve poi risovlersi in commedia.   Convenzioni natalizie rispettate, il fim e'un TV.movie, quindi gli stacchi-dissolvenza sono da TV "comme il  faut", d'altronde, l'atavismo/gli atavismi ha/hanno il suo/loro prezzo decisamente sempre rispettato/i(quando ci si conosce .da una vita non ci si puo'non innamorare, ovvicom se si e'bambina e bambino, poi donna e uomo),  NOvita' zero, appunto, ma comunque rispettati ritmi e bioritmi, diciamo cos'. Musichette natalizie, anche queste come vuole il programma,  Lea Michele e'"al suo posto", come Charles Michael Davis e tutti gli altri/le altre interpreti.  INutile cercare novita'o qualcosa d'altro.  "Copione rispettato"come quasi sempre in questi  film di Natale, da cui , salvo qualche(doverosa)eccezione e'inituole apsettarisi qualcosa d'altro...,

[+] lascia un commento a eugen »
Sei d'accordo con la recensione di eugen ?

Ultimi commenti e recensioni di eugen :

Vedi tutti i commenti di eugen »
Natale alle Hawaii | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |