Appena un minuto

Acquista su Ibs.it   Dvd Appena un minuto   Blu-Ray Appena un minuto

fabrizio severi venerdì 21 luglio 2023
film insulso

Ma insomma max ride sempre gli fregano anche la casa, butta soldi, non li ha e ride sempre è felice! Non so in che mondo vive!! Film pietoso io non ho riso neanche un secondo intanto ride solo Max Giusti, mi dispiace che ho perso circa un'ora e mezza!

[+] lascia un commento a fabrizio severi »
enzo70 mercoledì 24 novembre 2021
film semplice e gradevole Valutazione 3 stelle su cinque

Ho iniziato a vedere questo film con un certo scetticismo, il famoso pre che anticipa il giudizio. E come ennesima testimonianza che tutto merita attenzione questa commedia all’italiana molto ma molto semplice funziona. Giusti interpreta Claudio, un cinquantenne che ha perso il lavoro, la famiglia e chiuso il negozio di famiglia. Intorno a Claudio un mondo talmente inverosimile da essere credibile; il rampante proprietario della palestra che cresce i figli di Claudio, la madre, una carinissima Loretta Goggi, gli amici, un barista e un faccendiere con poche faccende da sbrigare. La svolta è un orologio che consente di far tornare indietro il tempo ma, come dice il titolo, di appena dieci minuti. [+]

[+] lascia un commento a enzo70 »
calogero licata lunedì 25 maggio 2020
senza struttura Valutazione 1 stelle su cinque

Non si capisce bene dove va la storia.
Ad un certo punto si parte a Sofia così senza un principio.
E alcune linee restano interrotte come ad esempio Ballerina ed il suo estro comico. Probabilmente in montaggio è saltato qualcosa, ma meglio fare un film più lungo che un film incompleto.

[+] lascia un commento a calogero licata »
vepra81 martedì 5 maggio 2020
manca di morale Valutazione 3 stelle su cinque

Pensavo mille volte meglio. Un film che manca di senso e non insegna nulla. Il cellulare preso, dato, preso, dato senza alcun senso. Pensavo a un cambio da parte dopo metà del film della filosofia del personaggio; invece nulla. Si arriva alla fine senza capire il senso o meglio l'insegnamento di tale film. Grandi attori ma pessima la storia.

[+] lascia un commento a vepra81 »
mauro menghini sabato 12 ottobre 2019
buona l'idea. pessima la realizzazione Valutazione 2 stelle su cinque

Quella di avere un'app che ti rimanda indietro di un minuto è una buona idea. Gli americani ci avrebbero fatto un film tipo Sliding doors o Ricomincio da capo. In Italia ci si improvvisa: Max Giusti si improvvisa attore, Francesco Mandelli si improvvisa regista. Come purtroppo si è abituati da 50 anni comico si scambia per farsa (impariamo dai francesi). In film del genere in cui la trama è inverosimile, la realizzazione dovrebbe portarlo ad essere più verosimile possibile. E invece tutti, dico tutti i personaggi sono poco credibili dal protagonista, al figlio, al padre, alla madre (Loretta Goggi). L'unica un po' più naturale è la figlia adolescente. Insomma meglio che Giusti e Mandelli tornino a fare televisione. [+]

[+] lascia un commento a mauro menghini »
lori lunedì 7 ottobre 2019
noioso Valutazione 0 stelle su cinque

Direi, tragicamente noioso a tratti addirittura patetico.

[+] lascia un commento a lori »
etmarin lunedì 7 ottobre 2019
due stelle ...e niente piú Valutazione 2 stelle su cinque

Film con una trama piuttosto scombinata.  Attori ai limiti della sufficienza. Voglia di far ridere tanta ma ...Si ride poco.
In sintesi un film che si puó tranquillamente evitare!

[+] lascia un commento a etmarin »
chiara domenica 6 ottobre 2019
divertente per tutta la famiglia! Valutazione 0 stelle su cinque

Max Giusti non delude mai! Film divertente da vedere con tutta la famiglia! Chi di noi non ha pensato di poter tornare indietro di un minuto? Alla fine il valore della famiglia trionfa e questo aspetto mi e ‘ piaciuto molto ! Bel cast!

[+] lascia un commento a chiara »
valeria venerdì 4 ottobre 2019
divertentissimo! Valutazione 0 stelle su cinque

Un film divertente dall'inizio alla fine e con messaggi positivi. Max Giusti bravissimo, mi è piaciuto molto anche  il resto del cast. Tante risate!😄

[+] lascia un commento a valeria »
fab82ant72 venerdì 4 ottobre 2019
inguardabile

Oserei dire imbarazzante. Povero cinema italiano.

[+] lascia un commento a fab82ant72 »
Appena un minuto | Indice

giovedì 3 ottobre 2019