Appena un minuto

Un film di Francesco Mandelli. Con Max Giusti, Paolo Calabresi, Dino Abbrescia, Susy Laude, Luigi Luciano.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Italia 2019. - 01 Distribution uscita giovedì 3 ottobre 2019. MYMONETRO Appena un minuto * * - - - valutazione media: 2,31 su 9 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mauro menghini sabato 12 ottobre 2019
buona l'idea. pessima la realizzazione Valutazione 2 stelle su cinque

Quella di avere un'app che ti rimanda indietro di un minuto è una buona idea. Gli americani ci avrebbero fatto un film tipo Sliding doors o Ricomincio da capo. In Italia ci si improvvisa: Max Giusti si improvvisa attore, Francesco Mandelli si improvvisa regista. Come purtroppo si è abituati da 50 anni comico si scambia per farsa (impariamo dai francesi). In film del genere in cui la trama è inverosimile, la realizzazione dovrebbe portarlo ad essere più verosimile possibile. E invece tutti, dico tutti i personaggi sono poco credibili dal protagonista, al figlio, al padre, alla madre (Loretta Goggi). L'unica un po' più naturale è la figlia adolescente. Insomma meglio che Giusti e Mandelli tornino a fare televisione. [+]

[+] lascia un commento a mauro menghini »
lori lunedì 7 ottobre 2019
noioso Valutazione 0 stelle su cinque

Direi, tragicamente noioso a tratti addirittura patetico.

[+] lascia un commento a lori »
etmarin lunedì 7 ottobre 2019
due stelle ...e niente piú Valutazione 2 stelle su cinque

Film con una trama piuttosto scombinata.  Attori ai limiti della sufficienza. Voglia di far ridere tanta ma ...Si ride poco.
In sintesi un film che si puó tranquillamente evitare!

[+] lascia un commento a etmarin »
chiara domenica 6 ottobre 2019
divertente per tutta la famiglia! Valutazione 0 stelle su cinque

Max Giusti non delude mai! Film divertente da vedere con tutta la famiglia! Chi di noi non ha pensato di poter tornare indietro di un minuto? Alla fine il valore della famiglia trionfa e questo aspetto mi e ‘ piaciuto molto ! Bel cast!

[+] lascia un commento a chiara »
valeria venerdì 4 ottobre 2019
divertentissimo! Valutazione 0 stelle su cinque

Un film divertente dall'inizio alla fine e con messaggi positivi. Max Giusti bravissimo, mi è piaciuto molto anche  il resto del cast. Tante risate!😄

[+] lascia un commento a valeria »
fab82ant72 venerdì 4 ottobre 2019
inguardabile

Oserei dire imbarazzante. Povero cinema italiano.

[+] lascia un commento a fab82ant72 »
Appena un minuto | Indice

giovedì 3 ottobre 2019