Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar

Acquista su Ibs.it   Dvd Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar
Un film di Joachim Rønning, Espen Sandberg. Con Johnny Depp, Javier Bardem, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario, Kevin McNally.
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales. Azione, Ratings: Kids+13, durata 135 min. - USA 2017. - Walt Disney uscita mercoledì 24 maggio 2017. MYMONETRO Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Molto bello Valutazione 1 stelle su cinque

di Emanuele1968

Feedback: 1865 | altri commenti e recensioni di Emanuele1968
venerdì 23 giugno 2017

Veramente incredibili gli effetti speciali, bellissimi gli abiti dei pirati, un film così, però visto il pubblico che c'era, mi chiedevo se alcune scene si potevano evitare, mi sono rattristato per quei bambini; su questo genere commerciale mi sono imbattuto in guardiani della galassia 2, molto divertente. Mi chiedevo se un film sui pirati ha sfondo sociale senza scheletri che parlano funzionerebbe?

[+] lascia un commento a emanuele1968 »
Sei d'accordo con la recensione di Emanuele1968?

Ultimi commenti e recensioni di Emanuele1968:

Vedi tutti i commenti di Emanuele1968 »
Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar | Indice

Emanuele Sacchi