Madre!

Acquista su Ibs.it   Dvd Madre!   Blu-Ray Madre!
Un film di Darren Aronofsky. Con Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris, Domhnall Gleeson.
Titolo originale Mother!. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - USA 2017. - 20th Century Fox uscita giovedì 28 settembre 2017. - VM 14 - MYMONETRO Madre! * * - - - valutazione media: 2,24 su 36 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Parte bene ma finisce malissimo Valutazione 2 stelle su cinque

di gstazio

Feedback: 125 | altri commenti e recensioni di gstazio
venerdì 29 settembre 2017

Un film sull'egoismo dell'artista che antepone il suo narcisismo e l'amore assurdo verso il fanatismo dei suoi lettori all'amore della moglie e della famiglia.
L'inizio trasmette dalle prime scene paura e incomprensione ma costruisce una storia accettabile con una stupenda fotografia ed una brava Jennifer Lawrence. Poi nell'ultima parte si spinge in eccessi incomprensibili ed assurdi, arrivando a mettere sullo schermo scene pulp totalmente fini a se stesse.
Javier Bardem deludente e film da perdere

[+] lascia un commento a gstazio »
Sei d'accordo con la recensione di gstazio?

kelevra domenica 1 ottobre 2017
ciò che non si comprende non andrebbe criticato.

Non puoi, a parere mio, criticare un film senza nemmeno aver colto il tema principale trattato e che raggiunge il culmine proprio in quelle scene da te definite "assurde e incomprensibili". Ogni scena di questo film ha un preciso significato metaforico, spesso riguardo alla religione cattolica e soprattutto alle persone che dovrebbero professarla e credere in essa. Ci sarebbero un'infinità di cose da dire a riguardo, impossibili da trattare limitati nei caratteri, ma tu non hai colto nemmeno le principali metafore.

[+] lascia un commento a kelevra »
salsabeppe martedì 10 ottobre 2017
parte bene ma pre poco

credo che tu abbia ragione, i primi 30 minuti ci sono piaciuti, poi è diventato una cosa senza senso e senza una ragione di essere. E non credo che non si possa criticare, si può benissimo se non piace ciò che si vede. E qui francamente se togli il gran cast di attori ci resta pochino.

[+] lascia un commento a salsabeppe »

Ultimi commenti e recensioni di gstazio:

Madre! | Indice

1° | loland10