Guardiani della Galassia Vol. 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Guardiani della Galassia Vol. 2   Dvd Guardiani della Galassia Vol. 2   Blu-Ray Guardiani della Galassia Vol. 2
Un film di James Gunn. Con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper.
Titolo originale Guardians of the Galaxy 2. Azione, durata 137 min. - USA 2017. - Walt Disney uscita martedì 25 aprile 2017. MYMONETRO Guardiani della Galassia Vol. 2 * * * - - valutazione media: 3,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

neger domenica 30 aprile 2017
uno dei migliori generi cinematografici! Valutazione 5 stelle su cinque

Un genere sicuramente nuovo, quello della saga dei Guardiani della Galassia. Un gustosissimo mix tra personaggi in salsa Marvel, avventura e schietto e semplice umorismo (Troppo forte l'idiota bestione pelato!!! Che tra l'altro assomiglia ad un mio conoscente di Udine, sia fisicamente che intellettivamente!). Come tutti i sequel non ti puoi aspettare troppe sorprese perchè conosci già i personaggi ed il genere (divertentissimo!)... Ma a chi piace lo scegli per quello no?
La storia secondo me è in grado di aggiungere anche un pizzico di quel "quid" in più, esplorando il rapporto umano tra le sorelle guerriere, il padre Ego ed il figlio, lo stupido bestione e l'aliena con le antenne etc. [+]

[+] lascia un commento a neger »
andreagiostra martedì 9 maggio 2017
guardinia volume 3d! Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo la produzione Marvel del 2014, con la regia e la sceneggiatura di James Gunn che ha sbancato tutti i botteghini mondiali battendo tutti i record di incasso, la produzione del 2017, con la confermata regia e sceneggiatura di Gunn, continua nel successo internazionale classificandosi al primo posto dei film più visti nelle sale cinematografiche occidentali dell’ultima settimana. La ricostruzione filmica del meno popolare tra i comic marveliani è oggi, come anticipato 2014, destinata a diventare la nuova saga d’avventura spaziale più gettonata dai fan cineamatori di supereroi perché il film, con i suoi effetti speciali e con la sua intelligente ironia ed auto-ironia, è efficacemente fantastico! La storia della saga cinematografica iniziata nel 2014, ambientata sul pianeta terra del 1988, vede protagonista il piccolo orfano Peter, divenuto adesso adulto esperto e navigato, che da piccolo riceve in eredità dalla madre prima della sua morte, un misterioso e prezioso pacchetto che segnerà il destino di quello che diventerà il più ricercato avventuriero e ladro galattico, a cui daranno la caccia i più spietati e feroci cacciatori di taglie del cosmo. [+]

[+] lascia un commento a andreagiostra »
platypus giovedì 27 aprile 2017
imbarazzante e incomprensibilmente sopravvalutato Valutazione 2 stelle su cinque

Una delle produzioni piu' sgangherate e superflue degli ultimi anni. Un'occasione sprecata, perche' le potenzialita' invece c'erano tutte. Ma Gunn mette in scena una sceneggiatura svogliata e totalmente priva di struttura narrativa (a meta' film, ci si chiede quali siano obiettivi e motivazioni dei personaggi). I dialoghi e le battute sono spesso imbarazzanti, basate su un senso dell'umorismo infantile e caciarone. Persino gli attori sembrano spaesati e tentano maldestramente di dare credibilita' a dinamiche interpersonali superficiali e posticce. Sono veramente stupito dei pressoche' unanimi pareri positivi della critica, ostinata a trovare chiavi di lettura "profonde" in un film che da subito si dichiara invece una pura e semplice goliardata. [+]

[+] lascia un commento a platypus »
nick16 martedì 25 aprile 2017
la disney inizia a farsi sentire Valutazione 2 stelle su cinque

Ho avuto la possibilità di guardare questo film subito dopo il precedente (strane offerte 2x1 del cinema) e mi sono goduto di più rivedere il primo che il 2.
Non è che sia brutta la storia, o personaggi poco curati, o altre motivi tecnici; semplicemente troppi sentimentalismi. Ora non prendete male questa affermazione, non è che vado al cinema per vedere una scazzotata ignorante, ma se vado a vedere un prodotto Marvel mi aspetto un certo tipo di contenuti. Sicuramanete le risate non mancano, ristabilendo (come gia l'1) quella componente ironica che mancava negli ultimi film; ma è forse l'unica cosa in cui il film riesce. I combattimenti sono quasi assenti (e non commento i pochi presenti), ma questo mi può stare anche bene, le novità sono ben accette. [+]

[+] lascia un commento a nick16 »
nick16 martedì 25 aprile 2017
la disney inizia a farsi sentire Valutazione 2 stelle su cinque

[+] lascia un commento a nick16 »
pagina: « 1 2
Guardiani della Galassia Vol. 2 | Indice