Now You See Me 2 - I maghi del crimine

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Now You See Me 2 - I maghi del crimine   Dvd Now You See Me 2 - I maghi del crimine   Blu-Ray Now You See Me 2 - I maghi del crimine

Un'ora di noia mortale! Valutazione 1 stelle su cinque

di Flaw54

Feedback: 10067 | altri commenti e recensioni di Flaw54
giovedì 9 giugno 2016

Ho visto ora il primo tempo del film. Un fiume di parole mi ha travolto! Neppure uno spettacolo di magia. Un film così lo potevo girare anch' io. Speriamo per il secondo tempo, ma ho poche speranze

[+] lascia un commento a flaw54 »
Sei d'accordo con la recensione di Flaw54?

nick16 venerdì 24 giugno 2016
inutile

Solo una cosa:fare un commento a metà film è atroce, anche perché questo genere di film tiene il meglio per il finale e anche i veri colpi di scena accadono alla fine.Ti è andata bene che questo film in particolare sia "prevedibile" e quindi il tuo commento non lo danneggia troppo

[+] lascia un commento a nick16 »

Ultimi commenti e recensioni di Flaw54:

Vedi tutti i commenti di Flaw54 »
Now You See Me 2 - I maghi del crimine | Indice

1° | parieaa