Poltergeist

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Poltergeist   Dvd Poltergeist   Blu-Ray Poltergeist
Un film di Gil Kenan. Con Sam Rockwell, Rosemarie DeWitt, Jared Harris, Saxon Sharbino, Nicholas Braun.
Titolo originale Poltergeist. Horror, Ratings: Kids+16, durata 93 min. - USA 2015. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 2 luglio 2015. MYMONETRO Poltergeist * * - - - valutazione media: 2,16 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

kyotrix domenica 11 ottobre 2015
ho retto 1 ora Valutazione 1 stelle su cinque

Hanno adattato il film ai giorni nostri, con cellulari, tv lcd, ecc. Però dovevano anche adattare anche le persone, abitudini, comportamenti, pure dei bambini. Comportamenti assurdi alle prime manifestazioni e genitori ridicoli peggio dei bimbi, cosa che fa estraniare dal film. Ho retto 1 ora, poi ho detto basta e spento la tv.

[+] lascia un commento a kyotrix »
varex99 martedì 14 luglio 2015
mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

Film decisamente mediocre!! Una stella solo per quel po di effetti speciali che sono riusciti a creare

[+] lascia un commento a varex99 »
bandy domenica 12 luglio 2015
poltergeist Valutazione 2 stelle su cinque

Un film decisamente mediocre.
L'originale dell'82 era decisamente migliore...

[+] lascia un commento a bandy »
ralphscott sabato 11 luglio 2015
quando il divo della tv diventa supereroe Valutazione 2 stelle su cinque

Esecuzione diligente,ma priva di appeal. Punto forte sono gli effetti speciali che,nella parte più intensa della vicenda,portano il maschietto della famiglia Griffin tra le grinfie di un albero mostruosamente aggressivo. Sono proprio i bambini più piccoli (Madison é davvero buffa e carina),molto espressivi,a bilanciare un cast di attori,nel complesso poco partecipe,quasi distratto,forse solamente mediocre. La presenza salvifica del cacciatore di spiriti maligni star del programma televisivo é una trovata buona forse per gli americani,ingenuamente fuori luogo per uno spettatore più esigente. Film debole,sceneggiatura piatta.

[+] l'originale di hooper e spielberg è inimitabile (di antonio montefalcone)
[+] lascia un commento a ralphscott »
gabryhope95 venerdì 10 luglio 2015
remake ben diretto dall'atmosfera gotica Valutazione 3 stelle su cinque

Poltergeist è un remake di un horror storico uscito negli anni 80 che all'epoca terrorizzó il mondo intero con le sue inquietanti presenze maligne.Questo remake ripropone le idee del film originale senza sostanziali cambiamenti,una famiglia appena traslocata si trova ad affrontare un massiccio attacco di presenze demoniache nell'abitazione,i terrificanti eventi culminano col rapimento della figlia più piccola,fatto che convince la famiglia a rivolgersi a un team di esperti.
Al giorno d'oggi questa trama non ha niente di originale,ma stiamo parlando di un remake che non vuole distaccarsi troppo dal capostipite storico che offre la possibilità alle nuove generazioni di scoprire quello che fu il fenomeno poltergeist negli anni 80. [+]

[+] lascia un commento a gabryhope95 »
no_data lunedì 6 luglio 2015
gran bel film degno dell'originale Valutazione 5 stelle su cinque

Qui le recinsioni sono messe un po' a cavolo di cane. Diffidate dagli altri pareri perchè è sempre la maggioranza a rovinare il mondo. Il film è davvero carino, non è angosciante e più che horror lo metterei fra i film stile horror gotico, che più che paurosi hanno scenari cupi e alle volte con un po' di fantascienza. Un film dai 16 anni in su direi ;) L'idea della casa  costruita su un cimitero è una bella idea che pochi horror hanno utilizzato. Personalmente avrei lasciato più spazio a questo fatto spostando il punto focale più sulla storia di queste anime bloccate in purgatorio che sulla famiglia stessa, tanto per rendere la cosa più originale. [+]

[+] sei sicuro? (di ralphscott)
[+] per accontentare.. (di st7no)
[+] lascia un commento a no_data »
levo95 lunedì 16 maggio 2011
non capisco il perché Valutazione 0 stelle su cinque

Mi chiedo perchè fare un remake di un horror così perfetto, perchè non puntava solo a spaventare, ma conteneva anche una serie di critice alla società di quel periodo. Riadattarlo al nuovo millennio sarà una cosa a dir poco impossibile, soprattutto con l'utilizzo di un regista di dubbie capacità come l'ucraino Vadim Perelman.

[+] lascia un commento a levo95 »
pagina: « 1 2
Poltergeist | Indice