[Rec] 4: Apocalipsis

Acquista su Ibs.it   Dvd [Rec] 4: Apocalipsis   Blu-Ray [Rec] 4: Apocalipsis

nerazzurro lunedì 11 gennaio 2016
un valido horror distribuito in sordina Valutazione 2 stelle su cinque

Forse privo di scenari convincenti ma questo quarto capitolo risulta accettabile. Il primo era magistrale il secondo ottimo anche se aveva perso un po di smalto per via dei contenuti sul paranormale non troppo convincenti,il terzo mollava la macchina da presa dopo mezz'ora per darci un discreto horror. Ed ora si arriva all'epilogo con il quarto. Distribuito da noi in home video,vi diro il primo quarto d'ora e abbastanza monotono. Finche non si va nel vivo della storia il film e penalizzato dalle scarse ambientazioni. Nn sembra davvero di trovarsi all interno di una nave. Menomale che gli eventi distolgono l'attenzione da questi particolari. I protagonisti se la cavano bene. I mostri non sono tanti. [+]

[+] lascia un commento a nerazzurro »
[Rec] 4: Apocalipsis | Indice

1° | nerazzurro