L'intrepido

Acquista su Ibs.it   Dvd L'intrepido   Blu-Ray L'intrepido
Un film di Gianni Amelio. Con Antonio Albanese, Livia Rossi, Gabriele Rendina, Alfonso Santagata, Sandra Ceccarelli Commedia, durata 104 min. - Italia 2013. - 01 Distribution uscita giovedì 5 settembre 2013. MYMONETRO L'intrepido * * 1/2 - - valutazione media: 2,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

confusione

di bianca46

Feedback: 155 | altri commenti e recensioni di bianca46
lunedì 23 settembre 2013

non ho compreso perchè parli di tornatore...forse ti sei sbagliato e volevi dire gianni amelio,o è possibile che mi stia sbagliando io,e magari tornatore c'entra in qualche modo nella sceneggiatura e io non avrò letto tutti i nomi degli autori,sceneggiatori,fotografi e quant'altro.nel commentare certamente valgono punti di vista soggettivi e personali,e non è mai stata mia intenzione ergermi a critico cinematografico,capace di recensire films,quando intervengo lo faccio solo allo scopo di comunicare col pubblico ed al pubblico che ,come me, ama il cinema,il buon cinema!ottimo regista ,amelio, grande attore albanese,ma il commento di tiberiano esprime in pieno quello che avrei detto io della storia... una fiaba,neanche tanto fiaba,perchè al giorno d'oggi può accadere anche quello,amarissima,con quel protagonista tanto buono e fiducioso da rasentare il patologico.qualcuno ha detto che il film si sforza di offrire una prospettiva ottimistica della vita...io ne sono uscita "disperata" depressa, triste oltre ogni dire.mi viene da dire che il film è "buio" ,come la fotografia,e non rende,sempre secondo me ,l'idea di speranza e lo sprone a non arrendersi davanti alle difficoltà della vita,elementi che probabilmente sono alla base della storia.

[+] lascia un commento a bianca46 »

Ultimi commenti e recensioni di bianca46:

L'intrepido | Indice