Tutto tutto niente niente

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tutto tutto niente niente   Dvd Tutto tutto niente niente   Blu-Ray Tutto tutto niente niente
Un film di Giulio Manfredonia. Con Antonio Albanese, Lorenza Indovina, Nicola Rignanese, Davide Giordano, Lunetta Savino.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2012. - 01 Distribution uscita giovedì 13 dicembre 2012. MYMONETRO Tutto tutto niente niente * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

DIVERTENTISSIMO ! Valutazione 5 stelle su cinque

di tyler

Feedback: 194 | altri commenti e recensioni di tyler
lunedì 17 dicembre 2012

Ho messo 5 stelle non perche' il film le meriti, ma semplicemente per alzare la media di un film assolutamente divertente e che ha il pregio di far pensare...! Se pensate di vedere uno "spessore artistico da critico cinematografico filo Herzoghiano" allora state a casa , se invece volete semplicemente passare una serata divertente e trash tra amici non prendendovi troppo sul serio e' sicuramente il film che fa' per Voi. Film non adatto ai SOLONI TRISTI!

[+] lascia un commento a tyler »
Sei d'accordo con la recensione di tyler?

johntaylor lunedì 17 dicembre 2012
tanto mi censurano anche questo!

Io non ci sono andato da solo ma con la moglie, 2 figli, e altre 4 (quattro) coppie con i figli: un totale di 15 biglietti paganti. Di Herzog non ci interessa niente. Volevamo farci due risate. E, su 50 persone in sala, nessuno, e dico nessuno, ha mai riso. Di quale Herzog vogliamo parlare, scusa? Se un film è sbagliato, è sbagliato. Punto. Poi, se lavori per Fandango o Rai Cinema è un altro discorso...

[+] lascia un commento a johntaylor »
ita_sharkl sabato 22 dicembre 2012
quasi tutto giusto.

Sono d'accordo con te però questo film non mi ha fatto ridere più di tutti gli altri del suo genere, ma comunque bello però sembra che si siano concentrati troppo sulla trama e si sono lasciati alle spalle un pò di battute, ma forse sono io che sono un pò più tosto di te a ridere XD

[+] lascia un commento a ita_sharkl »

Ultimi commenti e recensioni di tyler:

Vedi tutti i commenti di tyler »
Tutto tutto niente niente | Indice

1° | tonydil