I due soliti idioti

Acquista su Ibs.it   Dvd I due soliti idioti   Blu-Ray I due soliti idioti
Un film di Enrico Lando. Con Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio, Miriam Giovanelli, Teo Teocoli, Silvia Cohen.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2012. - Medusa uscita giovedì 20 dicembre 2012. MYMONETRO I due soliti idioti * - - - - valutazione media: 1,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

simianrogue lunedì 14 gennaio 2013
film inutile Valutazione 1 stelle su cinque

Mi ripeto sempre e costantemente, certi film spazzatura non dovrebbero essere neanche messi in Home Video. Ma no, si fa di peggio, lo si sbatte nei migliori cinema. Stupido, volgare e offensivo. Grazie a questi signori il cinema Italiano sta MORENDO. Vergogna.

[+] hai perfettamente ragione (di ciccio benzina)
[+] lascia un commento a simianrogue »
acciaio73 lunedì 7 gennaio 2013
una vera porcheria Valutazione 1 stelle su cinque

le idee non ci sono la comicità manca la volgarità abbonda e non si ride per niente. me ne sono andato al 25esimo minuto. il film fa davvero pena forse mi aspettavo di trovare qualcosa di bello e divertente come il primo, quello si fresco e originale. questa volta la coppia fa proprio fiasco anzi popo popo schifo. da non vedere assolutamente. offende le persone che vanno a guardarlo. risparmiate i soldi del biglietto

[+] ma veramente e' successo? (di partenope1)
[+] lascia un commento a acciaio73 »
stavanger domenica 6 gennaio 2013
film riuscitissimo Valutazione 4 stelle su cinque

film riuscitissimo,  ben scritto, con tempi comici perfetti, e situazioni esilaranti.
Chi dice che il cinema comico italiano è morto, deve ricredersi vedendo questo film, che alla bravura degli attori aggiunge anche una bella prova registica.
Davvero un buon prodotto, magari se ne facessero sempre così.

[+] ma sei...ciucco?! (di cliff68)
[+] ma abbiamo visto lo stesso film?????? (di acciaio73)
[+] ben detto! (di ita_sharkl)
[+] dai è uno scherzo.... (di stefano bruzzone)
[+] lascia un commento a stavanger »
renzo plastico sabato 5 gennaio 2013
allucinante Valutazione 0 stelle su cinque

solo vedendo il trailer bisogna dimenticare l'esistenza di qst sequenza d'immagini.

[+] lascia un commento a renzo plastico »
tonysamperi venerdì 4 gennaio 2013
dalla padella, nella brace. Valutazione 2 stelle su cinque

“I due soliti idioti” segue le orme del prequel “I soliti idioti”, mantenendo il
formato strutturale, che inserisce i diversi sketch comici dell’omonimo show di
MTV all’interno della trama principale.
Personalmente non ho trovato particolarmente brillante nemmeno il primo
episodio, ma una giusta critica va mossa nei confronti del sequel, che nel concreto
è risultato anche inferiore al film precedente. Infatti questa pellicola,
probabilmente anche a causa dell’uscita in concomitanza del natale, ha destato
parecchia aspettativa, ma alla fine non è stata in grado di soddisfarla.
La serie di gag non sempre riesce a suscitare la risata, dato che la comicità già di
per sé un po’ demenziale si articola su un tappeto di esagerata volgarità. [+]

[+] lascia un commento a tonysamperi »
cerrasaverio giovedì 3 gennaio 2013
il peggior film che ho mai visto. Valutazione 1 stelle su cinque

E' la prima volta che a meta film lascio la sala. Non ho parole per descriverlo.

[+] meglio il secondo tempo (di stavanger)
[+] lascia un commento a cerrasaverio »
venezia98 mercoledì 2 gennaio 2013
tutti vanno dietro Valutazione 1 stelle su cinque

ho visto il trailer l' altro giorno e ho capito tutto. Gli italiani stanno dietro alle chiacchere e il cinema italiano si rovina da 4 5 anni , è un film senza senso inutile e orrendo in due ore preferisco fare una pizza o una passeggiata in  compagnia!

[+] lascia un commento a venezia98 »
leo 47 mercoledì 2 gennaio 2013
al peggio non c'è mai fine ! ! ! ! ! Valutazione 0 stelle su cinque

Dire che è penoso, volgare, pesante ed insopportabile, non esprime sufficientemente quello che abbiamo provato. Una emerita fregatura. Anche noi, come cineamatore appena possibile, per non disturbare gli altri spettatori, molto pochi per la verità, siamo letteralmente fuggiti dalla sala schifati!!!

[+] lascia un commento a leo 47 »
leo 47 mercoledì 2 gennaio 2013
al peggio non c'è mai fine ! ! ! ! ! Valutazione 0 stelle su cinque

Dire che è penoso, volgare, pesante ed insopportabile, non esprime sufficientemente quello che abbiamo provato. Una emerita fregatura. Anche noi, appena possibile, per non disturbare gli altri spettatori, molto pochi per la verità, siamo letteralmente fugguti dalla sala schifati!!!

[+] lascia un commento a leo 47 »
ile96 mercoledì 2 gennaio 2013
mi vergogno di aver pagato il biglietto Valutazione 1 stelle su cinque

mi vergogno di aver pagato il biglietto perchè ci sono tante scene imbarazzanti come l'incidente dove anche una famiglia viene sterminata. molto vergognoso e crudo. non merita di essere visto. mi aspettavo di meglio. pensavo che avevano messo la testa a posto e avessero fatto un film con un senso compiuto.

[+] l'ennesione cine-panettone scartato (di thelullox)
[+] lascia un commento a ile96 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
I due soliti idioti | Indice