Chernobyl Diaries - La mutazione

Un film di Bradley Parker. Con Devin Kelley, Jonathan Sadowski, Olivia Taylor Dudley, Jesse McCartney, Nathan Phillips.
Titolo originale Chernobyl Diaries. Horror, durata 90 min. - USA 2012. - M2 Pictures uscita mercoledì 20 giugno 2012. MYMONETRO Chernobyl Diaries - La mutazione * * - - - valutazione media: 2,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

angela nonesso venerdì 17 aprile 2020
scandaloso Valutazione 0 stelle su cinque

La cosa più bella di stá pagliacciata è la colonna sonora finale di Marylin Manson

[+] lascia un commento a angela nonesso »
elgatoloco venerdì 2 marzo 2018
complessivamente riuscito

"Chernobyl Diaries"(2012, Brad Parker)manifesta una certa "fatica"nella sceneggiatura, non proprio molto riuscita, comunque un po'arrancante(sembra che gli autori fatichino ad"andare avanti", a progettare nuove "soluzioni", nuove invenzioni nella narrazione)ma complessivamente il film"tira"sia come horror(evita banalità, non si impaluda in soluzioni assolutamente assurde ed effettacci "gore"impropri...)sia come"credibilità"(con la riserva, però, riferita alla verosimiglianza, proposta da Sir Alfred Hitchcock....) della storia, in un ambito che più che da SF è para-scientifico, per usare un'espressione difficilmente accettata ma complessivamente coerente con la realtà, intendo ciò che la scienza non ha omologato ma potrebbe omologare. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
bruno venerdì 2 marzo 2018
chernobyl occasione persa !!! Valutazione 1 stelle su cinque

Chernobyl poteva essere interessante con un buon inizio e una ambientazione spettrale poi è diventato noioso già visto e deludente
Film da non consigiare !!!

[+] lascia un commento a bruno »
laila sabato 26 agosto 2017
che film...... Valutazione 0 stelle su cinque

Mi aspettavo un film migliore, ma leggendo le recensioni vedo che la pensiamo allo stesso modo in tanti. Fa vedere le scene talmente veloci che non si capisce niente. L'inizio è intrigante ma andando avanti con il film diminuisce l'interesse anche perché non si vedono ben chiaro tutti i personaggi soprattutto chi vive all'interno del paese. Non parliamo della fine del film, ne sono rimasta veramente delusa. Si poteva fare di meglio.

[+] lascia un commento a laila »
lizzy11 martedì 1 novembre 2016
da vedere....diverso dal solito Valutazione 3 stelle su cinque

Film ambientato ovviamente a Chernobyl e quindi diverso da altri horror già visti! Soprattutto non ci sono i soliti mostri o zombie super finti e super pacchiani...il film riesce a creare bene la suspance grazie anche all'assenza di colonna sonora per gran parte del tempo, il che rende particolarmente "ansiosa" l'attesa di quel qualcosa che potrebbe (o non potrebbe) succedere! Non concordo con coloro che dicono che sia un film già visto, in quanto, sebbene alcuni particolari possano avere somiglianze con altri film, si tratta di un'idea tutto sommato nuova!

[+] lascia un commento a lizzy11 »
safy959 lunedì 7 luglio 2014
baf... Valutazione 2 stelle su cinque

interessate solo l'ambientazione....storia banale

[+] lascia un commento a safy959 »
giovannamaria sabato 14 giugno 2014
indefinibile Valutazione 0 stelle su cinque

Inizia bene e poi a metà storia rimango deluso. Tuttavia "Chernobyl..." riesce a darmi i brividi perchè è un tema attualissimo anche se messo in chave Horror, Thriller o giallo! I miei nipoti adorano Oren Peli! Prendendo spunto dalle loro letture (età media 12 anni)vi conisglio di leggere (o di far leggere ai vostri figli o nipoti) "Chernobyl scoppio alla centrale" di Alessandra Pesaresi. La stessa autrice di storie per ragazzi ha scritto sulla vicenda anche: "Il racconto di Elena"! Buona lettura a tutti e buona visione!!!!!!!

[+] lascia un commento a giovannamaria »
critichetti giovedì 5 giugno 2014
così no!(recensione con spoiler) Valutazione 1 stelle su cinque

Quando seppi di questo film ero un tantino scettico,mi sembrava solo una grande e inutile commercialata.Spinto però da molte voci favorevoli,ho deciso di guardarlo.Se nei primi 2/3 minuti mi sembrava più una pubblicità di un tour di gran turismo,con l'inizio vero e proprio del film ho iniziato a ricredermi:mi piaceva molto l'idea di un'agenzia di viaggi estremi per giustificare il viaggio a Pripyat e inoltre il film gode di un buonissimo doppiaggio.Però è dal momento dell'ingresso nella città che iniziano i problemi,specie se poi si pensa al finale.Qui ora ci sarà lo spoiler del finale perchè mi serve per un'analisi completa di quanto ho affermato:siete avvisati. [+]

[+] lascia un commento a critichetti »
l0re000 domenica 27 aprile 2014
orrendo Valutazione 1 stelle su cinque

FILM INGUARDABILE

[+] lascia un commento a l0re000 »
vampira1 domenica 9 marzo 2014
carino...ma Valutazione 3 stelle su cinque

quando uccidono dovrebbero farlo in modo più cruento,  tipo mangiati da zombie...invece non si capiva nemmeno come morivano, ed il finale era un po' tirato, però meglio di altri horror!!!

[+] lascia un commento a vampira1 »
pagina: 1 2 3 4 5 6 »
Chernobyl Diaries - La mutazione | Indice