Chernobyl Diaries - La mutazione

Un film di Bradley Parker. Con Devin Kelley, Jonathan Sadowski, Olivia Taylor Dudley, Jesse McCartney, Nathan Phillips.
Titolo originale Chernobyl Diaries. Horror, durata 90 min. - USA 2012. - M2 Pictures uscita mercoledì 20 giugno 2012. MYMONETRO Chernobyl Diaries - La mutazione * * - - - valutazione media: 2,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

onil79 lunedì 15 ottobre 2012
solo un perchè lo avrebbe salvato... Valutazione 2 stelle su cinque

Veramente un peccato... un film che come tutti ha ben impressionato la prima mezz'ora per poi cadere miseramente. La location aveva tutto per far nascere un bel thriller pieno di suspance ma purtroppo il regista non ha avuto fantasia perdendosi in mostruose creature quasi mai viste ma soprattutto il perchè...!!! Ci sarebbe voluto un po' di impegno per aver un bel voto ma veramente poco per prendere almeno la sufficienza (solo un perchè...).

[+] lascia un commento a onil79 »
mary_mccartney sabato 1 settembre 2012
film scadente,ottimo jesse mccartney Valutazione 3 stelle su cinque

per me è stato un film che prometteva tanto ma non si è concretizato. il film meritava la interpretazione di  Jesse McCartney , lui è stato perfetto meritava un copione migliore.
la parte che mi è piaciuta di piu è stata la parte iniziale.

[+] lascia un commento a mary_mccartney »
critico italiano domenica 26 agosto 2012
horror: cattivo sapore Valutazione 1 stelle su cinque

Se l'obiettivo dei film horror è spaventare, turbare, o perlomeno smuovere qualcosa nella coscienza dello spettatore, perchè si continua a produrre questo tipo di pellicola?
Giuro che sto provando con tutto me stesso a capirlo, ma è un gran bel rompicapo! Inutile, assolutamente inutile.
Scena migliore:
nonostante sia convinto che non possa esserci una scena migliore, se proprio si deve definire allora sarà quella in cui i personaggi non hanno ancora a che vedere con i mutati o qualsiasi cosa siano. Sono loro il problema, perchè l'atmosfera c'è tutta se vogliamo.
Scena peggiore: dato che il problema principale è l'incapacità di far rendere questa grande location, la scena peggiore è il finale. [+]

[+] lascia un commento a critico italiano »
sheldon wolowitz venerdì 24 agosto 2012
mah.. Valutazione 2 stelle su cinque

Chiunque sia andato a vedere questa pellicola è senza dubbio stato ispirato dal riferimento a Chernobyl, ma purtroppo l'ambientazione è l'unica cosa degna di nota in un horror che altrimenti precipita repentinamente nella schiera del già visto e rivisto. La trama è la più classica che si possa immaginare con l'aggravante, in realtà comune a molti film di questo genere, di non spiegare molte cose affiancando l'oscurità delle scene a quella della storia, trasformando così la seconda metà del film nel solito splatter. L'unica cosa che rimane allo spettatore sono le ricostruzioni, queste sì ben fatte, dei luoghi dell'incidente ma tutto il resto finirà ben presto nel dimenticatoio, accatastato su una pila ahimè molto alta di pellicole difficilmente distinguibili tra loro. [+]

[+] lascia un commento a sheldon wolowitz »
mcridge venerdì 10 agosto 2012
so bad it's so good (?) Valutazione 2 stelle su cinque

Se fino a qualche anno fa (fino a diversi anni fa, in realtà) le mie personali aspettative (anche se credo che non differiscano molto dal pensiero comune) che accompagnavano la visione di un film horror erano soprattutto la curiosità, la voglia di qualcosa di originale, delle scene forti e una sceneggiatura intelligente, di recente sedersi su di un divano e far partire il file dell’ultimo capolavoro che “ha sconvolto l’America”, che decreta “il ritorno di un maestro dell’horror”, un film a causa del quale “non riuscirete più a prendere sonno”, significa sacrificare poco meno di due orette per assistere alla versione horror di Natale alle Bahamas. [+]

[+] lascia un commento a mcridge »
astromn giovedì 26 luglio 2012
si può considerare un horror? Valutazione 1 stelle su cinque

L'idea mi ha entusiasmato molto più del film stesso che a mio avviso è decisamente mediocre. Le mie aspettative erano alte ma quando ho visto il film sono rimasta davvero delusa,il film è pieno di suspance e non credo neanche che si possa definire un horror ma un thriller,mi aspettavo di più,la storia prometteva bene ma il film vero è proprio non è stato all'altezza...inoltre ci sono troppi buchi,troppi salti e certe scene richiederebbero più accuratezza e attenzione...in altre parole non ho notato affatto il nucleo,la parte principale del film,non c'è alcun personaggio portante e questo non valorizza affatto la storia. I film horror devono spaventare e mettere i brividi,questo film mi ha annoiato molto e non vedevo l'ora che finisse,è stato una delusione,altro che horror dell'estate 2012,come già ho ribadito questo potrebbe essere considerato un thriller e a mio avviso non ha una fine vera e propria perché i mutanti,che si sono visti a tratti e di sfuggita,sono ancora lì. [+]

[+] lascia un commento a astromn »
arijmacer giovedì 26 luglio 2012
a me è piaciuto Valutazione 5 stelle su cinque

Al contrario di molte altre persone a me il film è piaciuto davvero. Gli attori sono stati bravissimi, le ambientazioni erano eccezionali e realistiche. Certo, non è un film da infarto, ma credo che in alcune scene horror e suspence ci siano e come! Il trucco è molto ben curato, lo stesso vale per i vestiti. La trama è affascinante, il mio personaggio preferito è quello di Chris, penso che sia molto ben interpretato e realistico, ma lo stesso vale anche per gli altri.

[+] lascia un commento a arijmacer »
arijmacer mercoledì 25 luglio 2012
molto meglio di paranormal activity Valutazione 5 stelle su cinque

A me è piaciuto. Unici 2 difetti: telecamera non stabile e finale che lascia un po' a desiderare. Per il resto mi è piaciuto molto, gli attori son stati molto bravi, la trama è buona, il trucco è fantastico, luci e ambientazioni rendono il tutto molto realistico.

[+] lascia un commento a arijmacer »
mucchi giovedì 19 luglio 2012
horror carino sopratutto grazie ai luoghi Valutazione 2 stelle su cinque

Ho visto  stamattina scaricato Chernobyl Diaries e devo dire che le ambientazioni sono molto suggestive e anche la regia è molto buona in quanto il film è girato senza l'effetto documentary,effetti presente nel film Chronicle che a tratti ti fa venire il mal di testa.La trama inzia bene ossia 6 ragazzi che decidono di intrapredere un turismo estremo seguiti da una guida ma, il film non fa molta paura, e sopratutto molte scene ricordano altri film horror come Frozen nella scena in cui un ragazzo viene ferito dai lupi.Per il restoi il film risulta abbastanza carino, con scene girate molto bene e attori che se la cavano abbastanza bene nella loro parte.

[+] lascia un commento a mucchi »
nico11 martedì 17 luglio 2012
inizio:5 stelle fine:0 stelle Valutazione 2 stelle su cinque

l film parte nel migliore dei modo speciamente grazie all'ambiantazione che è una novità per i film Horror...la trama si dimostra avvincente ma solo all'inzio infatti ci si ritrova in un casino di scene messe a casaccio in qui nn si ritrova un film ma un vero bordello il film nn fa paura e per concludere non si poteva trovare finale più brutto di questo il film finisce senza sapere chi o che cosa sono quei esseri che compaiono nel film...la trama quindi in fine si dimostra penosa all'ultimo livello...
L'unica cosa che mi sping a dare 2 stelle a queto film è il fatto di una ambientazione ottima e da quel tocco di suspence( che poi si perde inspiegabilmente)
Voto(attori regista):
Brad Parker(regista): *
Devin Kelle [+]

[+] lascia un commento a nico11 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Chernobyl Diaries - La mutazione | Indice