World Invasion

Acquista su Ibs.it   Soundtrack World Invasion   Dvd World Invasion   Blu-Ray World Invasion

bello per il genere Valutazione 5 stelle su cinque

di luninablu

Feedback: 36 | altri commenti e recensioni di luninablu
sabato 26 novembre 2011

Innanzitutto specifico che ho dato 5 stelle per tirare su la media, perchè nestamente non è comprensibile come si faccia a dare giudizi così negativi su un lavoro che è ben riuscito e divertente. (e sul quale c'è stata anche una discreta ricerca, ho visto tutti i contributi extra del dvd...) Se non siete amanti del genere lasciate stare, se lo siete ci andrete a nozze, è uno spasso al 100%!! Tripudio di battute grottesche ed enfasi dello spirito militaresco tipico di questi film. Che sia uno para spara come ho letto in qualche recensione è vero, ma fatto veramente bene! Già quando si parla di ''un gruppo di marines alla Black Hawk down che danno la caccia a degli alieni che combattono per la conquista del mondo'' allora io già mi diverto! Se cercate film ''impegnati''questo non fa per voi. Non sarebbe neanche male ogni tanto smetterla di cercare sempre cose serie no? Consigliatissimo ragazzi.

[+] lascia un commento a luninablu »
Sei d'accordo con la recensione di luninablu?

Ultimi commenti e recensioni di luninablu:

World Invasion | Indice

1° | watcher95