World Invasion

Acquista su Ibs.it   Soundtrack World Invasion   Dvd World Invasion   Blu-Ray World Invasion

Critiche ingiuste Valutazione 4 stelle su cinque

di Sixy89

Feedback: 6322 | altri commenti e recensioni di Sixy89
mercoledì 27 aprile 2011

Un film su un argomento molto inflazionato, ma fatto decisamente bene. Trama non molto originale ma un film piacevole e lineare. Gli alieni sono forti ma non indistruttibili e il complesso è reso credibile, il che non accade quasi mai nei film di fantascienza. Tutto le critiche che ho sentito su questo film sono esageratamente ingiuste. Skyline e La guerra dei mondi erano film molto peggiori rispetto a questo. In World Invasion è stato posto l'accento sui combattimenti a fuoco e sullo scontro fisico, piuttosto che sul lato "filosofico" della situazione, come invece accade ne La guerra dei mondi.
L'unica pecca evidente è che non c'è nulla di innovativo in questo film. Gli alieni non hanno nulla di particolare, non c'è un colpo di scena finale e non ci sono grandi insegnamenti tra le righe. Un film più di guerra che di fantascienza.
Ma di certo 2 stelle sono troppo poche.

[+] lascia un commento a sixy89 »
Sei d'accordo con la recensione di Sixy89?

holmes91 mercoledì 27 aprile 2011
4 stelle no peró!

si ma 4 stelle sono decisamente troppe, questo e´un film di bassa categoria. Come ho giá detto nel mio commento sul film, ormai sono tutti capaci di usare i computer per creare gli effetti speciali piú spettacolari, ma é molto difficile usarli per farci un film diverso e originale con una storia appassionante che sia in grado di catturare lo spettatore e la sua attenzione.si puó fare molto di piú:)

[+] lascia un commento a holmes91 »
barrakuda lunedì 2 maggio 2011
d'accordo sulle stelle

Concordo con holmes91.E' un prodotto di bassa categoria e purtroppo lo lascia intravedere sin dalle prime battute.Si puo' e si deve fare di piu' con la tecnologia a supporto.Tiriamo fuori le idee.Creiamo.....

[+] lascia un commento a barrakuda »
hollyver07 giovedì 5 maggio 2011
vero... due stelle son poche...

... avrei fatto bene a metterne una sola...!Saluti a te

[+] lascia un commento a hollyver07 »

Ultimi commenti e recensioni di Sixy89:

Vedi tutti i commenti di Sixy89 »
World Invasion | Indice

1° | watcher95