World Invasion

Acquista su Ibs.it   Soundtrack World Invasion   Dvd World Invasion   Blu-Ray World Invasion

elgatoloco venerdì 6 gennaio 2017
francamente non si capisce il motivo(del film) Valutazione 0 stelle su cinque

Condividendo in pieno quanto affermato nella recensione proposta sopra, aggiungerei un elemento:non si capisce perché questo film"di guerra"(sostanzialmente è questo, tra l'altro, senza un minimo di struttura narrativa)sia stato contaminato con l'elemento"phantastic", anzi meglio SF(meteoriti, alieni)senza in alcun modo produrre se non la trita ripetitività di rumori, sensazioni luminose che si ripetono inutilmente, non arrivando mai a cogliere quella soglia percettiva(direi anche di sensazione, vista la ripetività, appunto, delle sensazionI) che in realtà è scopo necessario del cinema. Non bastano inserzioni saltuarie e assolutamente rapsodiche di bambini/e in pericolo per far scattare tale effetto, vista la noia totale di sensazioni"buttate"senza capo né coda nel film. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
marco petrini lunedì 3 ottobre 2016
inutile Valutazione 1 stelle su cinque

non è bello, non è coinvolgente, non è originale e non è interessante. Mi sembra difficile trovarci qualcosa di positivo.

[+] lascia un commento a marco petrini »
asdrubale03 mercoledì 26 giugno 2013
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
nico11 mercoledì 18 luglio 2012
per me è un bel film,ma manca l'originalità Valutazione 2 stelle su cinque

Certo magari la trama si ritrova simile a molti altri film l'ugualianza presente ovviamente è quella della presenza di alieni che cercano di invadere la terra..Si può dire quidi che c'è una trama già vissuta ...ma c'è da dare un giudizio favorevole agli effetti speciali che comunque non sono scadenti...un pizzico di drammatico ci sta tutto.
Questo non è un film ridicolo per niente...ma resta solo il fatto che la storia degli alieni è gia passata da molto tempo...non è  originale ma non credo che questi siano 120 minuti di film spracati...

[+] lascia un commento a nico11 »
lucianaale11 lunedì 7 maggio 2012
bellissimo e coinvolgente Valutazione 4 stelle su cinque

Oggetti misteriosi che sembrano meteoriti si schiantano negli oceani della Terra, vicino a molte città. Questi oggetti si rivelano essere astronavi aliene. I marines di Camp Pendleton arrivano a Los Angeles per difendere la Terra contro le forze aliene e assistere l'evacuazione dei civili in preparazione di una serie di bombardamenti aerei. E' un film che magari si,ha una trama vista tante volte,ma che ha sicuramente una qualita altissima....Ad esempio il fatto che gli alieni vengano per la nostra acqua,che tra una tragedia e un altra si trova il tempo di una battuta divertente...lo rende un film unico nel suo genere.Colpisce molto anche la solidarieta dei militari,che tra di loro si aiutano,molto spesso anche a rischio di morire. [+]

[+] lascia un commento a lucianaale11 »
niky6900 giovedì 15 dicembre 2011
un film discreto Valutazione 3 stelle su cinque

Un film niente male, con una buona sceneggiatura e un buon cast.
Se non per gli effetti poco curati e la trama poco orginale.
Discreta la regia.

[+] lascia un commento a niky6900 »
vibnhio venerdì 2 dicembre 2011
cosa è vero cosa è veritiero e cosa è verosimile.. Valutazione 4 stelle su cinque

allora, siamo abituati ai film di alieni....è un tema... un alieno per definizione sta lontano nello spazio e deve arrivare sul nostro pianeta per invaderci...quindi chi accusa di aver copiato vari film precedenti... non ha riflettuto su cosa sia un tema...non è che mi posso inventare qualcosa di diverso...devono arrivare...e per me questa è una cosa vera.... sul fatto poi che possano farlo, cioè fare milioni di km per raggiungerci gli scienziati ci dicono di no...perchè la luce va al massimo a 3 mila km al sec.....poi so arrivati i neutrini...e la teoria sballa... diciamo che gli scienziati dicono cazzate e che la cosa è verosimile....la parte bella del film è la battaglia, e chi dice che non c'è storia secondo me ha una soglia di attenzione pari a quella di un merluzzo, la guerra rappresentata è vera, fatta di armi. [+]

[+] lascia un commento a vibnhio »
luninablu sabato 26 novembre 2011
bello per il genere Valutazione 5 stelle su cinque

Innanzitutto specifico che ho dato 5 stelle per tirare su la media, perchè nestamente non è comprensibile come si faccia a dare giudizi così negativi su un lavoro che è ben riuscito e divertente. (e sul quale c'è stata anche una discreta ricerca, ho visto tutti i contributi extra del dvd...) Se non siete amanti del genere lasciate stare, se lo siete ci andrete a nozze, è uno spasso al 100%!! Tripudio di battute grottesche ed enfasi dello spirito militaresco tipico di questi film. Che sia uno para spara come ho letto in qualche recensione è vero, ma fatto veramente bene! Già quando si parla di ''un gruppo di marines alla Black Hawk down che danno la caccia a degli alieni che combattono per la conquista del mondo'' allora io già mi diverto! Se cercate film ''impegnati''questo non fa per voi. [+]

[+] lascia un commento a luninablu »
time_traveler sabato 1 ottobre 2011
re-indipendence day Valutazione 3 stelle su cinque

Agosto 2011. La Nasa nota alcuni sciami di meteore che, di lì a poco dalla loro comparsa, entreranno in collisione con la Terra. Quelli che però sembravano corpi celesti, si rivelano essere navi aliene pronte ad invadere la terra cominciando dalle città più importanti del globo. L'esercito americano dispiega sul territorio nazionale ogni tipo di arma per contrastare l'invasione extra-terreste: a Los Angeles in particolare, i Marines avranno il compito di trarre in salvo i civili e cercare di mantenere gli alieni lontani dal centro della metropoli californiana. Un film che non ha le fattezze del colossal, ma che comunque se ne esce a testa alta: gli effetti speciali sono più che buoni e la battaglia verrà emulata con discreta verosimilanza. [+]

[+] lascia un commento a time_traveler »
alien46 lunedì 26 settembre 2011
che brutto! Valutazione 1 stelle su cinque

Meglio la trama di un film porno che questa porcheria.Il regista e lo sceneggiatore, in miniera!

[+] lascia un commento a alien46 »
pagina: 1 2 3 4 5 6 »
World Invasion | Indice