Ma come fa a far tutto?

Acquista su Ibs.it   Dvd Ma come fa a far tutto?   Blu-Ray Ma come fa a far tutto?
Un film di Douglas McGrath. Con Sarah Jessica Parker, Pierce Brosnan, Greg Kinnear, Christina Hendricks, Kelsey Grammer.
Titolo originale I Don't Know How She Does It. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - USA 2011. - Moviemax uscita venerdì 23 settembre 2011. MYMONETRO Ma come fa a far tutto? * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

samia mercoledì 28 settembre 2011
una splendida giocoleria Valutazione 3 stelle su cinque

Piacevolissima commedia. La definisco "pulita". Il trailer è chiaro su quanto si andrà a vedere.
Si parla di famiglia, di affetti, di carriera. E di come una donna, ottima professionista, debba dimenarsi per gestire tutto questo.
Non cadendo in tentazioni futili, lucida su tutto ciò che possiede nella sua vita, riesce a non rinunciare a niente di ciò che per lei conta, senza tralasciare i sentimenti altrui.
La magia di questa donna è quel sorriso, segno della sua positività.
E come un "giocoliere" è agile e affascina.

[+] lascia un commento a samia »
francesca50 mercoledì 28 settembre 2011
un film semplice ma dignitoso e piacevole! Valutazione 3 stelle su cinque

Senza la pretesa di scoprire chissà quali problematiche, ecco una commedia distensiva, che fa sorridere, pur mettendo l'acccento su un problema che spesso oggi "mina" le coppie: il lavoro della donna... Il film dice cose scontate, ma le evidenzia in modo ironico e garbato, senza calcare mai la mano e senza le solite volgarità che minano tante sceneggiature. Un film per le famiglie! Un film per tutti da vedere anche con bambini per trascorrere un'ora e mezzo piacevole... Qualche volta ce n'è bisogno in questa valle di lacrime... Da sottolineare poi è la bravura degli attori ben calibrati. Perciò andate a vederlo se non siete i soliti "intellettuali" da strapazzo: vi riporterà nella quotidianità ma non nella banalità di tanta fiction televisiva italiana priva completamente di idee. [+]

[+] non per uomini (di ster87)
[+] lascia un commento a francesca50 »
renato volpone martedì 27 settembre 2011
famiglia e lavoro Valutazione 3 stelle su cinque

Discreta commedia sulla donna in carriera che si divide tra lavoro e famiglia. La Parker è perfetta in questo ruolo, a volte paradossale, ma esemplificativo del continuio scambio tra l'essere casalinga e lavoratrice, delle tensioni che sorgono in famiglia, dello spazio reclamato dai figli. Con garbo, mai volgare, il film lascia spazio all'ilarità e al sorriso e anche a qualche piccola emozione. Nella desolante aridità della commedia americana, pur con tutti si suoi difetti, è un piccolo fiorellino.

[+] lascia un commento a renato volpone »
gianni7684 sabato 24 settembre 2011
non lo consiglio Valutazione 1 stelle su cinque

Assolutamente povero, prevedibile e scontato. Non lo consiglio.

[+] lascia un commento a gianni7684 »
martalari martedì 20 settembre 2011
commedia classica ma piacevole e divertente Valutazione 0 stelle su cinque

Ma come fa a far tutto?  commedia classica ma piacevole e divertente

Visto "Ma come fa a far tutto?" All'inizio sembra una puntata di  Desperate Housewives..poi migliora molto, un film molto piacevole

Noi non amiamo "Sex and the city", non riteniamo che Sara Jessica Parker sia un'attrice formidabile,anzi, ma non scegliamo i film da vedere per gli attori o per il genere, l'importante e' azzerare i propri gusti e rivivere ogni volta una nuova emozione al cinema o sperare di viverla. [+]

[+] lascia un commento a martalari »
pagina: « 1 2
Ma come fa a far tutto? | Indice