Femmine contro Maschi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Femmine contro Maschi
Un film di Fausto Brizzi. Con Claudio Bisio, Nancy Brilli, Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Francesca Inaudi.
Commedia, durata 96 min. - Italia 2011. - Medusa uscita venerdì 4 febbraio 2011. MYMONETRO Femmine contro Maschi * 1/2 - - - valutazione media: 1,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

grande delusione Valutazione 1 stelle su cinque

di petri

Feedback: 761 | altri commenti e recensioni di petri
martedì 1 febbraio 2011

Femmine  contro  maschi delude, delude moltissimo, più del primo.
Brizzi ci promette uno scontro tra i due sessi, una riflessione sull'atavico diverso modo di vedere le cose, è invece ci regala un filmetto piccolo piccolo, fatti di storielle senza anima, cucite insieme da gag che non fanno quasi  mai ridere.
Le battute sono imbarazzanti, la recitazione degli attori ai minimi storici (autieri - solfrizzi i peggiori), il ritmo lento .... e si esce con la sensazione di essere stati presi in giro, di aver abboccato a questa trovata pubblicitaria  del doppio film.

[+] lascia un commento a petri »
Sei d'accordo con la recensione di petri?

simone89 giovedì 3 febbraio 2011
ma hai sbagliato sala?

Ieri sera l'ho visto in anteprima a Cagliari e la gente rideva dall'inizio alla fine. Io lo consiglio.

[+] concordo con te simone89 (di mary99w)
[+] lascia un commento a simone89 »
clemotta giovedì 10 febbraio 2011
pover noi.....

petri sono assolutamente d'accordo con te. I film del genere preferisco proprio non andarli a vedere (almeno non a pagamento al cinema); resto veramente "di sasso" davanti alla maggior parte delle battute. Purtroppo non molti concordano con noi e basta vedere i risultati del box office, dove danno questo film al primo posto e un film come "Il discorso del re" è invece soltanto al quinto, per capire il perchè: è questo il tipo di film che purtroppo piace alla media degli italiani!!!!!! in questo ci stiamo avvicinando agli americani (sempre purtroppo)!!! per fortuna è solo la media e c'è ancora una parte di noi che continua a dare valore allo spessore dei dialoghi e delle interpretazioni che in questi film spesso, non dico sempre, manca.

[+] mali estremi estremi rimedi (di manuel m.72 )
[+] leggere certi commenti è solo una perdita di tempo (di il15agosto70)
[+] lascia un commento a clemotta »
mary99w martedì 13 dicembre 2011
stiamo scherzando??? Valutazione 0 stelle su cinque

Mio caro petri stiamo scherzando ?? femmine contro maschi è uno dei migliori film che io abbia mai visto!! Le battute sono E-SI-LS-RAN-TI per non parlare di Ficarra e Picone che con la loro interpretazione (fanatici dei Beatles) portono ogni minimo particolare di ciò che erano i Beatles!!! e credimi questo film ha più anima di te!!

[+] lascia un commento a mary99w »

Ultimi commenti e recensioni di petri:

Vedi tutti i commenti di petri »
Femmine contro Maschi | Indice

1° | andaland