Femmine contro Maschi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Femmine contro Maschi
Un film di Fausto Brizzi. Con Claudio Bisio, Nancy Brilli, Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Francesca Inaudi.
Commedia, durata 96 min. - Italia 2011. - Medusa uscita venerdì 4 febbraio 2011. MYMONETRO Femmine contro Maschi * 1/2 - - - valutazione media: 1,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Nessuno contro nessuno. Valutazione 2 stelle su cinque

di ARISTOTELES

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di ARISTOTELES
sabato 3 ottobre 2015

Non ho visto il precedente capitolo e forse è meglio così.
Il film non è orribile ma sinceramente mi è sembrato veramente piatto e credo che tra un paio di settimane non ne avrò ricordo alcuno.
Non c'è volgarità e ci sono tanti discreti attori italiani ma non si racconta niente di nuovo.
Si sorride,ci si identifica magari in qualche situazione di coppia o familiare ma non si va oltre.
Neanche il titolo mi sembra molto appropriato, comunque è una commedia italiana e non me la sento di mettere una sola stella.
Indiscutibilmente con Ficarra,Picone,Bisio,la Brilli,etc.etc. era doveroso proporre qualcosa di più fresco e divertente o perlomeno qualcosa che non fosse la solita minestra riscaldata.

[+] lascia un commento a aristoteles »
Sei d'accordo con la recensione di ARISTOTELES?

Ultimi commenti e recensioni di ARISTOTELES:

Vedi tutti i commenti di ARISTOTELES »
Femmine contro Maschi | Indice

1° | andaland