Shutter Island

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Shutter Island   Dvd Shutter Island   Blu-Ray Shutter Island
Un film di Martin Scorsese. Con Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley, Michelle Williams, Patricia Clarkson.
Drammatico, durata 138 min. - USA 2010. - Medusa uscita venerdì 5 marzo 2010. - VM 14 - MYMONETRO Shutter Island * * * - - valutazione media: 3,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

delirio antiamericano

di Shalom

domenica 23 maggio 2010

leggendo queste righe è come ripiombare nel film, ovvero nel delirio, stavolta di qualcun altro... non riesco a comprendere a cosa ti riferisci, forse ipotizzi grandi complotti infarciti di servizi segreti, mafia, rettiloidi e altre amenità? ma per favore, sei un italiano anche tu, quindi inchinati a un maestro americano, che in italia fanno solo filmetti urlati pieni di amorazzi e morali da terzomondo buoni per le donnette... il grande cinema è nato in america (cosi come la democrazia, i diritti civili, ecc.) non riesco a farmi una ragione di questo antiamericanismo così diffuso nell'ignoranza della Storia, sembra poi che tu non approvi l'operato del nostro premier, il nostro presidente del consiglio, beh tientelo per te, altri (la maggioranza) la pensa diversamente, e di quale negazionismo parli? il personaggio si scopre poi realmente esere stato uno dei liberatori di Dachau... mah

[+] lascia un commento a shalom »
conte max martedì 6 luglio 2010
solo una precisazione

Il grande cinema non è nato in U.S.A. ma in Europa. Da qui grandi registi hanno varcato l'oceano per poter usufruire di quei mezzi che all'Europa mancavano.Parli di antiamericanismo, ma quale?E che c'entra tirare in ballo "l'operato" del nostro premier.Shalom in lingua ebraica significa PACE,ma sembra che tu l'abbia dimenticato.Il tuo livore ne è la dimostrazione.Quanto al tuo commento, beh dovresti proprio rivederlo. Fa proprio acqua da tutte le parti.Conte Max.

[+] lascia un commento a conte max »
lucass martedì 6 marzo 2012
e tu ti vorresti fare chiamare shalom?

Concordo con Conte Max..ma di che diavolo parli?? Non capisco perchè tiri in ballo il TUO ex premier, comunque dire che il cinema è nato in America è davvero grossa, ma talmente grossa che non ci si crede...mi spiace, ma il delirio è il tuo, un delirio difficilmente inquadrabile e comunque incomprensibile. Mi consola il fatto che il tuo "commento" sia stato sonoramente bocciato..

[+] lascia un commento a lucass »
Shutter Island | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 |