Alpha and Omega

Acquista su Ibs.it   Dvd Alpha and Omega   Blu-Ray Alpha and Omega

fabrizio friuli lunedì 8 maggio 2023
mai vi fu storia d'' amore più dolorosa.. ah no .. Valutazione 2 stelle su cinque

Due giovani lupi appartenenti a due distinti branchi,  Kate e Humphrey,  pur essendo decisamente diversi tra di loro , hanno comunque un buon rapporto che potrebbe essere compromesso quando i due capobranchi prendono la decisione di combinare un "  matrimonio  " tra Kate ed un altro giovane lupo dall' aspetto sicuramente più prestante di quello di Humphrey. Tuttavia,  I due giovani lupi vengono portati in un altra riserva naturale ed entrambi devono assolutamente fare ritorno per evitare che tra i due branchi scoppi un conflitto che potrebbe portare a conseguenze tragiche.

Alpha and Omega  è un film d' animazione statunitense sviluppato in grafica computerizzata assolutamente privo di originalità e che risulta essere difficile da rammentare positivamente  : la storia del film è troppo simile a quella del film animato Il Re Leone 2 - Il regno di Simba ( seguito della Disney ispirato alla tragedia di William Shakespeare  : Romeo e Giulietta  ) , anche se in questo film ci sono i lupi al posto dei leoni , ma ci sono i due comprimari , più o meno simili ai comprimari del film animato della Disney ( Timon e Pumbaa ) , in questo film I due " rimpiazzi " dei più famosi personaggi sono due uccelli che hanno la passione per il golf , e naturalmente,  conoscono i due personaggi principali e li aiutano amare ritorno , nel frattempo,  accade che la sorella di Kate : Lily , si invaghisce di Garth ( nonostante sia proprio lui il futuro " sposo " di sua sorella e anche lui ricambia il suo sentimento segretamente  ). [+]

[+] lascia un commento a fabrizio friuli »
ultimoboyscout martedì 1 novembre 2011
in memoria di dennis hopper. Valutazione 2 stelle su cinque

Kate e Humphrey sono due giovani lupi, vivono nello stesso branco ma sono estremamente diversi, non solo per estrazione sociale all'interno del branco stesso, quanto per il loro carattere. Lei è forte, determinata e ambiziosa. Lui è invece spensierato, giocherellone e immaturo. Più diversi non potrebbero essere, ma si troveranno a doversi alleare quando verranno allontanati a forza dal proprio habitat naturale. La cosa più difficile sarà superare differenze e diffidenze anche se l'amore riuscirà ad abbattere ogni barriera e a far superare qualsiasi ostacolo. Favola piuttosto ovvia, tutto molto telefonato e prevedibile ad uso e consumo dei più piccoli e con una morale spicciola ed insegnamenti giusti ma banali. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
davem mercoledì 27 aprile 2011
ottimo film per famiglie Valutazione 3 stelle su cinque

Non è stata ancora fissata una data d'uscita italiana, ma avendo avuto la fortuna di vederlo in lingua originale vorrei consigliarlo a tutti coloro che amano i film d'animazione (e anche coloro che non ne vanno pazzi, perché no). La storia è molto semplice, può essere facilmente seguita da qualunque pubblico. Sceneggiatura e dialoghi non brillano proprio per originalità, eppure in qualche modo il film riesce a farsi strada fra la concorrenza e guadagnarsi l'attenzione degli spettatori. Protagonisti della storia i due lupi Humphrey e Kate, uno Omega e l'altra Alfa fino all'osso. Dovendo rispettare la gerarchia del branco, i due sono costretti a mettere da parte la simpatia che provano l'uno per l'altra, specialmente nel momento in cui Kate è obbligata a frequentare l'addestramento Alpha. [+]

[+] lascia un commento a davem »
Alpha and Omega | Indice

Glenn Whipp