Questo piccolo grande amore

Acquista su Ibs.it   Dvd Questo piccolo grande amore   Blu-Ray Questo piccolo grande amore
Un film di Riccardo Donna. Con Emanuele Bosi, Maria P. Petruolo, Mariella Valentini, Daniela Giordano.
Sentimentale, durata 110 min. - Italia 2009. - Medusa uscita mercoledì 11 febbraio 2009. MYMONETRO Questo piccolo grande amore * 1/2 - - - valutazione media: 1,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

DELUDENTE NARRAZIONE DEL "NULLA"! Valutazione 1 stelle su cinque

di Cla

giovedì 12 febbraio 2009

Il cinema mi ha sempre appassionata, e per cinema intendo TUTTO, dal cartoon Disney alla commedia romantica, al drammatico, al thriller, all'horror. Mi piacciono i film impegnativi, ma, essendo di natura ROMANTICA, ogni tanto mi "sparo" qualche commedia con finale a "Tarallucci e vino".. la classica FAVOLA. Così ho deciso stasera. Sono uscita di casa, consapevole di andare a vedere un film leggero ma piacevole, che tira su il morale. Non giudico mai un film dai primi dieci minuti, perchè spesso sono solo introduttivi, ma devo ammettere che a partire dalla scena sul Lungotevere... l'ago della mia bilancia si è nettamente rivolto verso il disgusto. A parte la serie di ballerini non coordinati fra loro ( superflui a mio avviso), mi sono resa conto che in effetti a mancare proprio era lo scheletro del film. Qual'era il senso di questa storia? Io non l'ho trovato.. Sono rimasta sconcertata... Che non avesse una morale lo immaginavo già, ma che un film d'amore, per giunta presentato nelle sale per San Valentino, non facesse nemmeno emozionare per i sentimenti... non l'avrei mai pensato.NIENTE! non mi hanno trasmesso assolutamente niente! Allibita? Sicuramente... Credo che paragonati a questo, altri titoli Italiani come Tre metri sopra il cielo, Ho voglia di te, Come tu mi vuoi, Scusa ma ti chiamo amore... siano delle pellicole da OSCAR... detto ciò... non credo ci sia bisogno di aggiungere altro se non che non ricordo di aver mai visto un film più brutto di questo. L'UNICA COSA BELLA E' STATA RISENTIRE UNA DELLE CANZONI PIU' ROMANTICHE DI SEMPRE... QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE del grande Baglioni.

[+] lascia un commento a cla »
Sei d'accordo con la recensione di Cla?

Questo piccolo grande amore | Indice

7° | sunbird
  8° | akamota
  9° | cla
10° | tala88
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 |
mercoledì 11 febbraio 2009