Tutto torna

Un film di Enrico Pitzianti. Con Antonio Careddu, Piero Marcialis, Yonaiki Broch Montano, Massimiliano Medda, Regina Porcu.
Drammatico, durata 86 min. - Italia 2008. uscita venerdì 13 giugno 2008. MYMONETRO Tutto torna * * 1/2 - - valutazione media: 2,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

paccy venerdì 23 maggio 2008
vergognoso Valutazione 1 stelle su cinque

Uno dei pochi film classificabili come tra i peggiori che abbia visto in tutta la mia vita! Trovo vergognoso che il cinema sardo investa in prodotti simili! Vi prego, cancellatelo, bruciatelo, fatelo sparire! Per sempre! Oppure conservatelo e inseritelo nel manuale "Come non si deve dirigere un film".

[+] lascia un commento a paccy »
monti giovedì 15 maggio 2008
humor anglo-arabo-sardo Valutazione 3 stelle su cinque

Finalmente una commedia tra i film nati in Sardegna. Dai diversi personaggi emerge il caratteristico humor aspro e cinico. Il quartiere Marina è descritto così come è: affascinante e squallido allo stesso tempo, multietnico, ricco di odori e di storie da raccontare.

[+] lascia un commento a monti »
andy mercoledì 14 maggio 2008
consigliato Valutazione 4 stelle su cinque

Consiglio vivamente questo film. Semplice e divertente nelle varie storie dei personaggi che si intrecciano l'un con l 'altra, allo stesso tempo è profondo, attuale, moderno e ricco di spunti che ci possono portare a un'analisi della vita in generale. Il mondo gira in continuazione (da quì, tutto torna) e anche quando ci sembra di essere persi, non dobbiamo chiuderci nel nostro guscio, ma guardare avanti per cercare il meglio, anche con l'aiuto degli altri..Questo è in concreto ciò che mi ha dato il film.

[+] lascia un commento a andy »
utrecht1 martedì 13 maggio 2008
a chi parte, a chi arriva, a chi ritorna.. Valutazione 3 stelle su cinque

Genuino e simpatico,nella sua trama semplice e lineare,ogni personaggio ha una sua piccola e personalissima filosofia della vita, dal pragmatismo dello zio che sprofonda nei debiti, a quella più ingenua e artistica di questo giovinetto che presto impara come la vita di città sia molto meno facile di quel che si pensi. Il condomino Massimiliano Medda da un tocco di colore a quello strano condominio!! Ne vale la pena.

[+] lascia un commento a utrecht1 »
daniele farris domenica 11 maggio 2008
kiara ti amo ma non leggere,anke se ti amo non sei Valutazione 5 stelle su cinque

boh, gli attori medi...cmq mi vedo in una scena di sesso, son venuto scetti bene (ovviamente...venuto in quel senso;)) Ovviamente do come voto capolavoro solo perkè nella scena di sesso mi vedo in tutta la mia prestanza fisica

[+] lascia un commento a daniele farris »
frankdebi sabato 10 maggio 2008
da non perdere Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo e divertente. sembra un film di Almodovar

[+] lascia un commento a frankdebi »
sissi sabato 10 maggio 2008
da vedere Valutazione 3 stelle su cinque

l'ho visto ieri per caso ed è stata una piacevole sorpresa, molto gradevole e scorrevole, mi ha trasmesso un messaggio positivo anche se non so se l'intenzione del regista fosse questa, secondo me è proprio da vedere

[+] lascia un commento a sissi »
Tutto torna | Indice

venerdì 13 giugno 2008