Tropic Thunder

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tropic Thunder   Dvd Tropic Thunder   Blu-Ray Tropic Thunder
Un film di Ben Stiller. Con Robert Downey Jr., Ben Stiller, Jack Black, Bill Hader, Nick Nolte.
Titolo originale Tropic Thunder. Commedia, durata 107 min. - USA, Germania 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 24 ottobre 2008. MYMONETRO Tropic Thunder * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Rispondo agli ultimi due commenti

di romeo79

lunedì 3 novembre 2008

Sottilissima e raffinata ironia? E cosa dovrebbe dire allora Woody Allen? Come si potrebbe definire la sua, di ironia? Se cercate la definizione di ironia consiglio "Harry a pezzi", quella è ironia. Qui al massimo Stiller ha parodiato, in maniera insulsa, qualche classico tra i war movies. Continuo a preferire i vecchi Hot Shots e Hot Shots 2. Questo non è un film comico, è una pacchianata. E come tale è ovvio che mandi il pubblico americano in visibilio. Ma vi prego, siamo europei...Chiedo scusa, dimenticavo, siamo italiani...mi arrendo.

[+] lascia un commento a romeo79 »
sherpadrum venerdì 12 febbraio 2010
mah...

ironia. non raffinata ma ironia pura. A te piace l'ironia tagliata di Woody Hallen. A qualcun altro l'ironia pura di Ben Stiller. A qualcuno piace sia l'una sia l'altra.Tu non sei meglio di nessuno di loro, e loro non sono meglio di te. Probabilmente Woody Hallen si divertirebbe a guardare Tropic Thunder, bisognerebbe chiederglielo. PS Woody Hallen fino a ieri era americano... ha cambiato nazionalità? Comunque non so cosa intendi per europei ma questo film è stato un successo mondiale... mi sa che siamo molti tra allocchi e stupidi in questo mondo! O forse gli stupidi non siamo noi?

[+] lascia un commento a sherpadrum »
no_data mercoledì 29 aprile 2015
ma un bagno d'umiltà no?

non è che se non hai capito l'ironia ed i riferimenti cinematografici devi ammorbarci coi tuoi commenti spocchiosi ed arroganti...recensione ridicola, dovresti cominciare a chiederti se davvero sei un esperto di cinema come credi e ti atteggi pubblicamente... pfft, che pena

no_data mercoledì 29 aprile 2015
quanta arroganza nei tuoi giudizi

davvero spocchioso il tuo modo di commentare, forse semplicemente non sei arrivato a capire il film e ti scagli con tanta presunzione per non doverti sforzare troppo

no_data giovedì 30 aprile 2015
quanta spocchia!

spocchioso ed arrogante, forse il problema è che nn hai capito il film? e allora nn c'è bisogno di commentarlo con tanta foga e giudizi assolutistici! bella figura ci fai

Tropic Thunder | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |