Tropic Thunder

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tropic Thunder   Dvd Tropic Thunder   Blu-Ray Tropic Thunder
Un film di Ben Stiller. Con Robert Downey Jr., Ben Stiller, Jack Black, Bill Hader, Nick Nolte.
Titolo originale Tropic Thunder. Commedia, durata 107 min. - USA, Germania 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 24 ottobre 2008. MYMONETRO Tropic Thunder * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

risposta a romeo

di mrmik986

domenica 2 novembre 2008

questo film mi e piaciuto! certo non e un film che lascia qualcosa ma di certo e molto meglio di certi nostri film Italiani.All'inizio non capivo perche il pubblico ne parlasse male, mentre la critica lo aprezzasse, poi ieri sera sono riuscito a vederlo, e ho capito. Credo che il film possa piacere di più se si è amanti dei war movie dato che il film gira attorno propio a questo con citazioni di vari film come (per lo più viet-movie) apocalipse now, il cacciatore, platoon, rambo, jack knife.capisco però che se una persona guarda tropic thunder senza mai aver visto prima questi film (o che non ami particolarmente questo genere) possa rimanerci male e delusa, dato che Stiller usa una sottilissima e raffinata presa in giro su questo genere che viene meglio capita da chi ama questo genere.

[+] lascia un commento a mrmik986 »
bacci93 martedì 9 aprile 2013
perfettamente d'accordo con te

E' evidente dai commenti che ho letto che molte persone non hanno visto i film da te citati e quindi non hanno potuto capire l'ironia delle battute dei personaggi. Tropic Thunder rappresenta un unicum nel suo genere, poichè è il solo tra i film comici che fa parodia così esplicita dei film di guerra.

[+] lascia un commento a bacci93 »
Tropic Thunder | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |