Tropic Thunder

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tropic Thunder   Dvd Tropic Thunder   Blu-Ray Tropic Thunder
Un film di Ben Stiller. Con Robert Downey Jr., Ben Stiller, Jack Black, Bill Hader, Nick Nolte.
Titolo originale Tropic Thunder. Commedia, durata 107 min. - USA, Germania 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 24 ottobre 2008. MYMONETRO Tropic Thunder * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ok!mea culpa

di mimo parlante

martedì 28 ottobre 2008

...ammetto che forse troppo frettolosamente ho associato un cohen per un altro...anche se non nego che per certi aspetti presenti nel film era facile cascarci!Siamo in un era di marketing e merchandising(spero nel corretto spelling)ovvio dunque fare pubblicità spropositate quando si vuole rientrare quanto meno nelle spese.Ricordate INDIPENDENCE DAY? Fu il primo film in assoluto ad essere lanciato in tutto il mondo in contemporaneo con migliai di copie distribuite...perchè? Ovvio...non c'è peggior pubblicità negativa del passaparola!A me TT è piaciuto, ovvio però ho notato anche io "puzzolente" il trailer di Boldi prima dei fake trailer del film stesso.Cmq ormai l'arte è un commercio: musica, film etc etc, quindi non scandalizziamoci! Il miglior venditore è quello ke dice più bugie!Io ho smesso di vedere i trailer: molti sono fuorvianti, molti altri raccontano mezzo film e altri ancora fatti ad arte, con le poche scene madre...PS:finalmente uno spazio in questo sito senza insulti

[+] lascia un commento a mimo parlante »
Tropic Thunder | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |