Tropic Thunder

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tropic Thunder   Dvd Tropic Thunder   Blu-Ray Tropic Thunder
Un film di Ben Stiller. Con Robert Downey Jr., Ben Stiller, Jack Black, Bill Hader, Nick Nolte.
Titolo originale Tropic Thunder. Commedia, durata 107 min. - USA, Germania 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 24 ottobre 2008. MYMONETRO Tropic Thunder * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

rispondo

di romeo79

martedì 28 ottobre 2008

Capisco che forse ho usato toni un po' aggressivi, ma non riesco a tollerare che un filmaccio del genere debba essere pubblicizzato e sponsorizzato a tal punto da diventare una sorta di "cult" movie prima ancora di uscire nelle sale. L'attesa per questo film era davvero spropositata e io stesso avevo molte aspettative a riguardo. Purtroppo non posso esimermi dall'esprimere il mio giudizio negativo e la mia profonda delusione verso attori come Jack Black e Rober Downey Jr, che comunque apprezzo molto. Siamo a livelli davvero bassi, mi dispiace ammetterlo, ma il film scade nella noia e nella mancanza di idee. Per di più la critica del sistema Hollywoodiano è debole e scadente. Siamo lontani dal grande Hot Shots e Hot Shots 2, che mi sento di citare come esempi di parodie dei war movies. D'altronde mi scuso se posso aver offeso qualcuno, non era chiaramente mia intenzione, anzi ben venga se qualuno si è divertito, solo che non capisco come sia possibile. Grazie lo stesso per i commenti.

[+] lascia un commento a romeo79 »
sherpadrum venerdì 12 febbraio 2010
english please

devi guardarlo in inglese!!! robert downey jr è fenomenale... istrionico come nessun altro al giorno d'oggi!

[+] lascia un commento a sherpadrum »
Tropic Thunder | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |