Tropic Thunder

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tropic Thunder   Dvd Tropic Thunder   Blu-Ray Tropic Thunder
Un film di Ben Stiller. Con Robert Downey Jr., Ben Stiller, Jack Black, Bill Hader, Nick Nolte.
Titolo originale Tropic Thunder. Commedia, durata 107 min. - USA, Germania 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 24 ottobre 2008. MYMONETRO Tropic Thunder * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mah...

di mimo parlante

lunedì 27 ottobre 2008

Bene, visto che nessuno aggiunge commenti alla tua analisi, poetica, lo faccio io!Penso che questo prodotto non possa definirsi comico, alla stregua di altri film di Ben Stiller (ZOOLANDER e TI PRESENTO I MIEI). Credo che questo film abbia vari livelli di interpretazione. Non è una parodia, come dici tu, anzi penso che per essere una commedia, abbia saputo mischiare più generi in un uno solo. Se prendessimo singole scene potremmo pensare di star assistendo a un film di guerra, oppure ad un film demenziale, oppure ad un film comico. Non si può banalizzare un lavoro lungo 10anni, dietro il quale ha lavorato anche un artista con Ethan Cohen.Comunque è esagerato associare questo film con le produzioni italiane cinepanettoni...Pur non condividendo la tua recensione, ti esorto ad astenerti dal fare giudizi così assolutistici.Io stesso mi sono meravigliato della gente ke abbandonava il cinema...Cmq buona vita!

[+] lascia un commento a mimo parlante »
jkr66 martedì 28 ottobre 2008
zoolander

ho visto dopo il commento del mimo...film peeeeeessimo.

[+] lascia un commento a jkr66 »
Tropic Thunder | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |