La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone   Dvd La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone   Blu-Ray La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone
Un film di Rob Cohen. Con Brendan Fraser, Michelle Yeoh, Jet Li, Maria Bello, John Hannah.
Titolo originale The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor. Azione, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - Germania, Canada, USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 26 settembre 2008. MYMONETRO La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Le prime 2 mummie sono inarrivabili Valutazione 0 stelle su cinque

di Luca93

mercoledì 15 ottobre 2008

Terzo capitolo de "La mummia".Pensavo ad film ancora più straordinario rispetto agli altri visto l'enorme budget e tutte le aspettative.Ma ho cominciato ad avere i miei dubbi quando Rachel Weisz (che nessuna altra attrice potrà mai rimpiazzare come si deve) perchè mi dicevo "Se l'attrice principale se ne va,cosa potrà ancora accadere??".I miei dubbi si sono rivelati veri quando ho visto il film. Per carità è un film piacevole ma fa acqua un pò dappertutto.Prima cosa: gli yeti sono veramente fuori luogo così come la mummia che si trasforma in drago a 3 teste. Poi la storia è un pò confusa,infatti uno si chiede: cosa vorranno mai dei soldati da una mummia??. Terzo: Maria bello.Lei è molto bella però per il ruolo è inappropriatissima,infatti nn offre quella credibilità che ci dava Rachel Weisz.Poi un'altra cosa sui personaggi: la credibiltà che Brendan Fraser nel film sia il padre di un ventenne,quando lui stesso da l'aria di avere meno dell'età del figlio. Ripeto film piacevole ma secondo me si è rovinata una saga perchè questo terzo film sarebbe potuto riuscire meglio ,e se io fossi stato il regista avrei dato anche l'anima al diavolo pur di avere Rachel Weisz ancora una volta sul set.

[+] lascia un commento a luca93 »
Sei d'accordo con la recensione di Luca93?

La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone | Indice

1° | marvelman