Hancock

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hancock   Dvd Hancock   Blu-Ray Hancock  
Un film di Peter Berg. Con Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Jae Head, Eddie Marsan.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 12 settembre 2008. MYMONETRO Hancock * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mr.Will Smith e gentile signora Valutazione 0 stelle su cinque

di Gus da Mosca

Feedback:
lunedì 25 agosto 2008

Strano film, molto strano ed inconsistente. Bello fino a meta', poi...Hancock e' un "asshole", glielo dicono tutti (cazzone, coglione, sfigato, chissa' come verra' tradotto nel doppiaggio ? alla lettera non rende...) ...e tutti vorrebbero fargli pagare i danni che combina. Lui se ne frega: sembrerebbe quasi un moderno antieroe, ma a meta' film arriva la sorpresa, la trama volta pagina e le velleita' antieroiche del film si dissolvono. Poche stringate battute danno allo spettatore una strampalata quanto bizzarra spiegazione di cio' che sta vedendo ed il finale dolciastro propone cio' che una battuta aveva gia' anticipato. Nient'altro: la pseudo-trama sembra pensata solo per giustificare alcuni spettacolari effetti di grafica computerizzata o viceversa le ripetitive scene di azione da cartoon sembrano studiate solo per stare dietro ad una storia insulsa, che non sta ne' in cielo ne' in terra, ma che soprattutto non dice nulla. Trama e azione si inseguono senza un fine, meglio sarebbe stato far prevalere l'una o l'altra componente, creando un film di azione sfrenata (come non e') oppure una commedia irriverente (come non riesce ad essere). C'erano le carte per farne un film fuori dagli schemi, con una colonna sonora piu' azzeccata del soligto (per un film di azione), ma il risultato mi sembra del livello appena sufficiente di Jumper (che per effetti e trama sembra un anticipatore dell'inconsistenza di Hancock).

[+] lascia un commento a gus da mosca »
Sei d'accordo con la recensione di Gus da Mosca?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
28%
No
72%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
gus da mosca lunedì 25 agosto 2008
ho dimenticato 3 stelle, meno meno
43%
No
57%

Ho dimenticato di assegnare le stelle. Un vero lapsus freudiano: voglio dire che non ci ho proprio pensato, perche' inconsciamente questo film mi ha lasciato cosi' indifferente dal dimenticarmi di giudicarlo. (Con qualche sforzo arriverebbe alle 3 stelle)

[+] lascia un commento a gus da mosca »
d'accordo?
Hancock | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità