fran
|
domenica 29 luglio 2007
|
direi
|
|
|
|
Che non meriti commenti...ma visto chiedi... 1)Non siamo ragazzini e non sei tu a detenere il metro universale che determina la maturità della popolazione mondiale(odio chi disprezza ederide le altrui idee perchè non sono conformi alle proprie). 2)il film è bello, 3)a te non è piaciuto, amen(ognuno ha i suoi gusti che sono insindacabili). 4)non siamo stati noi a mandarti al cinema ma ci sei andato tu di tua sponte! 5)Visto che, quando leggi nei forum di Mymovies che un film è bello per te è una cagata, ti basta leggere le recenzioni al contrario ed andare a vedere i film che sono definiti una cagata così forse non avrai delusioni e il prodotto ti piacerà. 6)Transformers è un film nato da un cartone lo sapevi?? Perchè sei andato a vederlo sapendo questo(Non è per i commenti del forum, dovevi anche calcolare i tuoi gusti)? Ti aspettavi una commedia? Una tragedia greca? Una musical? Si rifà ad un cartone.
[+]
Che non meriti commenti...ma visto chiedi... 1)Non siamo ragazzini e non sei tu a detenere il metro universale che determina la maturità della popolazione mondiale(odio chi disprezza ederide le altrui idee perchè non sono conformi alle proprie). 2)il film è bello, 3)a te non è piaciuto, amen(ognuno ha i suoi gusti che sono insindacabili). 4)non siamo stati noi a mandarti al cinema ma ci sei andato tu di tua sponte! 5)Visto che, quando leggi nei forum di Mymovies che un film è bello per te è una cagata, ti basta leggere le recenzioni al contrario ed andare a vedere i film che sono definiti una cagata così forse non avrai delusioni e il prodotto ti piacerà. 6)Transformers è un film nato da un cartone lo sapevi?? Perchè sei andato a vederlo sapendo questo(Non è per i commenti del forum, dovevi anche calcolare i tuoi gusti)? Ti aspettavi una commedia? Una tragedia greca? Una musical? Si rifà ad un cartone...sarà fantascenza e divertimento non credi? 8)Per il resto fa come ti pare....
[-]
|
|
[+] lascia un commento a fran »
[ - ] lascia un commento a fran »
|
|
d'accordo? |
|
fran
|
lunedì 30 luglio 2007
|
ho capito tutto allora
|
|
|
|
da come hai risposto ora non hai argomenti validi sei solo il rompiscatole di turno che insulta il prossimo tanto per avviare una bella lite. Beh io ho d i meglio da fare che litigare. Scrivi pure non riceverai più risposta.
|
|
[+] lascia un commento a fran »
[ - ] lascia un commento a fran »
|
|
d'accordo? |
|
alan
|
lunedì 30 luglio 2007
|
forse è meglio (x fran)
|
|
|
|
BAh, maglio lasciarlo cuocere nel suo brodo come dici tu Fran, ma si, tanto tutto quello che è stato capace di asticolare è stato GNE!
|
|
[+] lascia un commento a alan »
[ - ] lascia un commento a alan »
|
|
d'accordo? |
|
arrow
|
lunedì 30 luglio 2007
|
ma che avete capito?!
|
|
|
|
Lui ha ragione ad arrabbiarsi, è il padrone del forum se non lo sapete(anche Webmaster si inchina al suo passaggio in rete), quindi prima di scrivere avremmo tutti dovuto chiedergli il permesso e informarci sui suoi gusti!
|
|
[+] lascia un commento a arrow »
[ - ] lascia un commento a arrow »
|
|
d'accordo? |
|
bartolomeo
|
lunedì 30 luglio 2007
|
gne gne gne gne gne!
|
|
|
|
Ma pensa te questi due che non hanno il coraggio di chiedersi la lingua in bocca e si attaccano ai Transformers!E mi mandano pure al cinema per niente!
|
|
[+] lascia un commento a bartolomeo »
[ - ] lascia un commento a bartolomeo »
|
|
d'accordo? |
|
arrow
|
lunedì 30 luglio 2007
|
guarda
|
|
|
|
Che stai sulle p***e anche a me! La mia era una frase sarcastica nei tuoi confronti caro il mio BartoloMIAO!! Hanno ragione a dire che sei solo un rompiscatole!!
|
|
[+] lascia un commento a arrow »
[ - ] lascia un commento a arrow »
|
|
d'accordo? |
|
bartolomeo
|
lunedì 30 luglio 2007
|
arrow ...
|
|
|
|
... a dire il vero avevo capito il tuo intervento. Il fatto è che non ti ho cagato proprio, non è che c'è stato un errore.
|
|
[+] lascia un commento a bartolomeo »
[ - ] lascia un commento a bartolomeo »
|
|
d'accordo? |
|
tyler durden
|
lunedì 20 agosto 2007
|
tanto per...
|
|
|
|
criticare l'unica cosa criticabile che hai scritto, le altre sono pure idiozie: Transformers con Small Soldiers non c'entra un beneamato ca... Poi Small Soldiers fa abbastanza pena mentre questo è un signor film, impara ad andare al cinema senza caricarti di aspettative inutili e incongruenti con la trama!Alcuni hanno detto: ci sono troppi effetti speciali... ma che s'aspettavano? C'era una volta in America???
|
|
[+] lascia un commento a tyler durden »
[ - ] lascia un commento a tyler durden »
|
|
d'accordo? |
|
|