The Mist |
|||||||||||||
Un film di Frank Darabont.
Con Thomas Jane, Marcia Gay Harden, Andre Braugher, Laurie Holden, Toby Jones.
continua»
Horror,
durata 127 min.
- USA 2007.
- Key Films
uscita venerdì 10 ottobre 2008.
- VM 14 -
MYMONETRO
The Mist ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Mi è piaciuto
di Dulciamara87Feedback: |
sabato 29 novembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Sono andata a vederlo al cinema, ne uscita soddisfatta ed entusiasta. Però ho litigato con il mio ragazzo perché diceva che era troppo assurdo e non riusciva a comprendere certi aspetti del film. The mist è un film angosciante, la colonna sonora è perfetta, gli attori mi hanno incantata. E ciò che si nasconde nella nebbia... qualcosa di terribile. Ma ancora più terribili sono gli esseri umani in situazioni simili. Questa pellicola mostra i lati più oscuri dell'uomo, le sue debolezze, le sue paure, alimentate da cose sconosciute e orribili. Il senso continuo di mistero che aleggia nella trama (ad esempio come quegli scienziati siano riusciti ad aprire "quella" finestra) da al film un tocco calamitante. Ho guardato il film più volte, e tutte le volte ne sono rimasta sempre più affascinata e sconvolta (soprattutto dal finale inaspettato). Il mio ragazzo si è lamentato della mancanza di spiegazioni, in poche parole voleva una spiegazione di tutto ciò che succedeva, ma a mio avviso la pellicola avrebbe perso tantissimo. Così è perfetta!
[+] lascia un commento a dulciamara87 »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | sixy89 2° | lobohombre 3° | noxaro 4° | gus da mosca 5° | arianna.. 6° | everlong 7° | maximo 8° | gabrielee 9° | saracoop 10° | nebbiolina 11° | .bree 12° | porchetto 13° | chriss 14° | critichetti 15° | harry manback 16° | figliounico 17° | lorenzapic 18° | horrorman 19° | lorenzo80 20° | lu pichi 21° | paolp78 22° | des_demona 23° | mr. andrew the photographer 24° | thegame 25° | steve 26° | fluturnenia 27° | nawy 28° | cattivit 29° | franky 30° | umbertox |
|
Link esterni
|