The Mist

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Mist   Dvd The Mist   Blu-Ray The Mist
Un film di Frank Darabont. Con Thomas Jane, Marcia Gay Harden, Andre Braugher, Laurie Holden, Toby Jones.
Horror, durata 127 min. - USA 2007. - Key Films uscita venerdý 10 ottobre 2008. - VM 14 - MYMONETRO The Mist * * * - - valutazione media: 3,09 su 343 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sicuramente degno di nota Valutazione 3 stelle su cinque

di gabrielee

Feedback: 305 | altri commenti e recensioni di gabrielee
venerdý 6 gennaio 2012

Un gran bel film con un finale amarissimo è sicuramente qualcosa di più unico che raro nel cinema odierno. Ma questo finale insegna che la vita è ingiusta, infatti anche se il protagonista è rimasto "lucido" per tutto il film, è stata proprio la sua lucidità, che ha scatenato la pietà per i suoi compagni causando ciò che accade nel finale. Invece le scelte che parevano utopia, condanna a morte, vengono rivelate nel finale come giuste (la madre che ha ritrovato la figlia, quando tutti la davano per morta una volta uscita dal supermarket). Incredibile è il vero e proprio disprezzo che il regista riesce a far scaturire allo spettatore verso alcuni personaggi del film. Ma dal punto di vista generale bisogna dire che ci sono troppi pochi per dire che è un grande horror, e poi, tanto per dirne un'altra, gli effetti speciali non sono di certo il punto di forza del film. Il cast non è neppure stellare, ma devo dire che a parer mio ogni attore se l'è cavata bene.

[+] lascia un commento a gabrielee »
Sei d'accordo con la recensione di gabrielee?

maratre mercoledý 23 maggio 2012
commento confuso Valutazione 0 stelle su cinque

ho capito veramente poco di quel che volevi dire nel commento. Di quale madre e figlia parli? spiegati meglio per favore!

[+] lascia un commento a maratre »

Ultimi commenti e recensioni di gabrielee:

The Mist | Indice

1░ | sixy89