Io sono leggenda |
|||||||||||||
Un film di Francis Lawrence.
Con Will Smith, Alice Braga, Dash Mihok, Charlie Tahan, Willow Smith.
continua»
Titolo originale I Am Legend.
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 101 min.
- USA 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 11 gennaio 2008.
MYMONETRO
Io sono leggenda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
...da paura,ma...
di stella del mattinoFeedback: |
lunedì 14 gennaio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono delle cose poco chiare nel film; se come Neville-Smith afferma, ben 5 miliardi e mezzo di umani sono morti,12 mila sono rimasti immuni al virus e i restanti 500 milioni sono vampiri,dove sono i cadaveri di quei 5 miliardi e mezzo? Per le strade c'è erba come a primavera, i negozi sono sgombri, nelle auto neanche i residui di questi umani...men che meno nelle case. Mi sorge un dubbio: i vampiri moderni mangiano i morti oltre a succhiare il sangue caldo dei vivi? Ricordo che in un film simile, "28 settimane dopo", in cui un virus trasforma gli inglesi in una sorta di vampiri diurni con la rabbia, si vedono dei corpi; in questo film, invece, pare che Will Smith si sia trovato in un paradiso terrestre dimenticato da Dio, con branchi di cervi che saltano tra le auto abbandonate, questo sole imperante, la natura che si sta facendo strada tra il cemento...ma se penso che sono morte 5 miliardi e mezzo di persone, la prima cosa che mi viene in mente è il puzzo dei cadaveri, come minimo una pestilenza e non certo quel che viene mostrato...dopo ben 1000 giorni dall'accaduto...??? E come conseguenza, altri dubbi e domende seguono a ruota dopo questo...bisognerebbe chiedere a Lawrence quale prototipo di vampiro ha in mente... :) ...al di là di tutto, è un film che riesce a tanere alta la tensione!!!
[+] lascia un commento a stella del mattino »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | giacomoco 2° | marv 3° | il silenzioso pensatore 4° | matt g. 5° | nio90 6° | valkir 7° | stefano 8° | amleto 9° | marcofi 10° | weach 11° | mirkobartolino 12° | gianni lucini 13° | giada 14° | benybi 15° | marco 16° | evan89 17° | filippo catani 18° | camillo 19° | diego 20° | danza 21° | marchino 22° | andrea levorato 23° | john morrison 24° | chado 25° | ale95 26° | simonedrcc 27° | forackone 28° | davide p. 29° | wiston 30° | francesco cacciapuoti 31° | fluturnenia 32° | andrea 33° | giulio brillarelli 34° | mcpask 35° | giovanni morandi 36° | ultimoboyscout 37° | elgatoloco 38° | netfrancy 39° | maryluu 40° | alexander 1986 41° | shodan 42° | willard 43° | andrea 44° | rich 45° | lunetta 46° | markuzzo 47° | doja87 48° | antonello villani 49° | pat |
|