Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro, Susy Laude.
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * * - - valutazione media: 3,24 su 1250 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

shingo tamai sabato 3 settembre 2016
scusa ma tra un paio di mesi mi sposo Valutazione 2 stelle su cinque

Tre metri sopra il cielo era destinato ad un target ben preciso di utenti,qui a mio avviso il regista,che non è lo stesso,ha cercato di "alzare la mira".
La sceneggiatura è migliore del primo capitolo, anche se ci voleva davvero poco per migliorarla, e tutti i protagonisti sembrano fare uno scatto di maturità in più.
Nonostante l'amore rimanga il tema centrale e le considerazioni di cui sopra,mi sembra che emotivamente la pellicola faccia un bel passo indietro.
Per colmare questo vuoto ci si appiglia a tutto.
Violenza sulle donne,ragazzine che si fanno mettere incinta con irrisoria facilità, chiavi nel Tevere,imbarazzanti diari segreti,manifesti di baci,addirittura tragedie familiari ben poco snocciolate se non con una carezza. [+]

[+] lascia un commento a shingo tamai »
kammo martedì 4 marzo 2014
uno dei film più brutti della mia vita! Valutazione 0 stelle su cinque

devo ammettere che questo film qualcosa suscita... orrore, noia, rabbia, sconforto... se dovessi rappresentare con un film il lato sciatto e insulso del cinema italiano ( e questo riguarda la maggior parte delle pellicole del nostro paese) questo film sarebbe il medesimo. gli attori recitano talmente male da farti rabbia così come lo svolgimento degli eventi palesemente innaturale, la storia è noiosa, banale e creata solo per intrattenere un pubblico 14enne, come il primo anche se quello era un po meno orripilante. veramente uno dei film più osceni della mia vita, e non capisco come faccia ad avere tutte queste stelle, sto incominciando a prendere in considerazione il fatto di non farmi più condizionare dal pubblico di my movies. [+]

[+] lascia un commento a kammo »
tonysierra domenica 7 aprile 2013
promesse d'amore eterno... Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è il proseguo di "Tre metri sopra il cielo" incontra "per caso" la ragazza di cui si innamora ma in realtà era lei che ha creato l'incontro perchè lo teneva d'occhio da anni......ah le donne!!!

[+] lascia un commento a tonysierra »
stefano73 venerdì 18 gennaio 2013
commerciale e artisticamente scarso Valutazione 1 stelle su cinque

Da veramente fastidio quando un flm è un successo commerciale anche nel caso sia un'opera così scarsa. Tutto ruota attorno ai sex symbol Riccardo Scamarcio (Step) e Laura Chiatti. Tutto il resto sono situazioni improbabili e forzature sentimentali. Fa rimpiangere i telefilm di serie B da adolescenti. Un Riccardo Scamarcio sempre serio, misterioso e soprattutto inespressivo. Un montaggio penoso. Solo un'opera creata e publicizzata per fare soldi.

[+] lascia un commento a stefano73 »
chicca3004 venerdì 18 gennaio 2013
mah! Valutazione 1 stelle su cinque

Parto dal fatto che ho rivisto il film ieri sera, perchè avendolo già visto alla sua uscita non me lo ricordavo....e a mente fredda ho capito il perchè!!!Lo avevo rimosso dalla mia mente per la sua inutilità. Non lascia nulla, non aggiunge nulla.....anzi per me tocglie ad una bella storia, per quanto adolescenziale e anche un tantino irreale, che era stata raccontata in 3 metri sopra il cielo. La Chiatti poi...ma con che coraggio viene chiamata attrice?? Recitazione nulla! Personaggio invadente ed esagerato! Per me la storia doveva finire con il primo film....o al massimo Step doveva tornare con Babi....in tutto il film non si fa altro che intravvedere il loro pensiero rivolto l'uno all'altra. [+]

[+] lascia un commento a chicca3004 »
nerazzurro martedì 16 novembre 2010
step è tornato... Valutazione 1 stelle su cinque

3msc ha fatto sognare le ragazzine ed anche questo film (più o meno). Il primo e sembrata una storia banale d'amore e questo sequel non mi e sembrato gran chè... Strutturalmente elementere e pieno di situazioni assurde. Attori poco credibili.... Mediocre

[+] lascia un commento a nerazzurro »
zerkalo mercoledì 19 agosto 2009
paura Valutazione 1 stelle su cinque

La visione di questo film (a puro scopo sociologico) mi ha messo i brividi per la descrizione dell'orrendo comportamento dei personaggi. Probabilmente qualcuno verrà contagiato dalla loro stupidità

[+] hai ragione... (di vale '93)
[+] lascia un commento a zerkalo »
mena ama un bastardo sabato 16 maggio 2009
bello ma non molto Valutazione 3 stelle su cinque

un bel film ma non mi e piaciuto molto perche era piu bello se alla fine del film babi e step tornano inzieme

[+] uhmmmm (di vale '93)
[+] lascia un commento a mena ama un bastardo »
stiky venerdì 27 marzo 2009
beato luiii?? o beate loroo?? ahahah Valutazione 3 stelle su cinque

il film per essere il seguito è molto bello in genere fare il 2° capitolo non è mai semplice anche se nel film ci sino troppe fortune o disgrazzie tutte insieme xò va bee ci sta!:-) e lui lo usano coma una prostituta!! beato luii!!! ahh tutte fighe sono in sto film manco un cesso! fateci casoo :-) ciaooooo!!

[+] lascia un commento a stiky »
stiky venerdì 27 marzo 2009
beato luiii?? o beate loroo?? ahahah Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a stiky »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Ho voglia di te | Indice

8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it