Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

piccola giovedì 14 febbraio 2008
ho voglia d te..il film dell anno Valutazione 3 stelle su cinque

ho voglia di te è un bellissimo film che parla di due ragazzi che finiscono per innamorarsi....la storia è semplice, lui s è lasciato cn babi la ragazza per cui è andato 2 anni in americae lei, è gin una ragazza con un caratterino niente male che finisce per far battere di nuovo il cuore del bellissimo step! un film che ha appassionato milioni d ragazzi, ho voglia di te racconta la vita di tutti i giorni, semplic e diretto!complimenti a laura chiatti e riccardo scamarcio per la splendida interpretazione!bravissimo filippo nigro

[+] lascia un commento a piccola »
pouik-power sabato 9 febbraio 2008
<3 Valutazione 5 stelle su cinque

Non ho ancora visto questo film, ma mi sembra molto bello !

[+] lascia un commento a pouik-power »
baloo2 lunedì 28 gennaio 2008
baloo ti amo..................... Valutazione 5 stelle su cinque

amore mio tia mo da morire abbiamo passato una bellissima nottata insieme,ed è stato stupendo,ho vissutto gli attimi più belli della mia vita... mi sembrava di sognare perchè fare la nanna con te è la cosa che ho sempre desiderato fare. vorrei tanto che quel momento non fosse finito mai....... ti amo veramente tanto tesoro mio ti amo come non ho mai amato nex in tutta la mia vita,e ti voglio rendere felice sempre,voglio regalarti tutte quelle emozioni che nex ti ha mai dato... 6 la persona più importante della mia vita non scordartelo mai,sei tutto per me,ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo..... passeremo una vita insieme ti promettoche non ti alscerò mai anche se non lo mposso decidere io cercherò di restare sempre al tuo fianco perchè mi sono stra innamorata di te. [+]

[+] scusa amore (di baloo)
[+] o mamma (di ragazza riflessiva)
[+] più che tanti auguri.. (di bsx)
[+] ma sei bsx (di baloo2)
[+] lascia un commento a baloo2 »
tonia giovedì 24 gennaio 2008
l'amore ci aiuta a vivere meglio Valutazione 4 stelle su cinque

Invece di fare commenti negativi proviamo a chiederci cosa vogliono i giovani,cosa desiderano i loro cuori. E visto i risultati del libro di Moccia e il grande boom dei film,la risposta è semplice. Tutti i giovani sognano una storia d'amore,ricca di emozioni,passione,di risate ma anche momenti seri. Forse dovremmo imparare da loro,che non smettono mai di sognare,e ancora oggi nel 2008 cercano l'amore eterno.

[+] lascia un commento a tonia »
ragazza riflessiva martedì 22 gennaio 2008
ehi Valutazione 4 stelle su cinque

ma non c'è nessuno...ripondete!

[+] lascia un commento a ragazza riflessiva »
piercio giovedì 17 gennaio 2008
film che lascia senza fiato Valutazione 1 stelle su cinque

Non riesco capire come possano fare certi film. Per soldi si è costretti a produrre una pellicola destinata a un pubblico di quattordicenni. Mi ha lasciato senza parole anche la recensione del dizionario. Film senza trama, ripetitivo, banale con colonna sonora scontata e strasentita. Il cast di certo non aiuta.

[+] lascia un commento a piercio »
lu brad giovedì 17 gennaio 2008
step uaoooo! Valutazione 0 stelle su cinque

si cioe pero cioe io ... cioe e bellissimo cioe ,...tvttb xk tt wng

[+] lascia un commento a lu brad »
lou brad giovedì 17 gennaio 2008
l'italia è un paese di minorati mentali Valutazione 1 stelle su cinque

bella mmerda

[+] tu credi nell'amore (di tonia)
[+] lascia un commento a lou brad »
ragazza riflessiva giovedì 17 gennaio 2008
no.... Valutazione 5 stelle su cinque

no dai che non sei vecchio...stavo scherzando!! Bè però Raul bova è un'altro discorso...meglio non iniziare! Scusa se te lo domando...ma sei fidanzato? Baci

[+] eh sì (di riccardo)
[+] lascia un commento a ragazza riflessiva »
francesco giovedì 17 gennaio 2008
bleah Valutazione 1 stelle su cinque

forse leggermente meglio del primo come recitazione, ma come storia penso meglio il primo!!!! ma sono storie bruttissime, ma come si fa a comprare e vedere queste cose??? il libro ancora ancora, ma i film sono orrendi!

[+] lascia un commento a francesco »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
Ho voglia di te | Indice

Mattia Nicoletti