Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mah! Valutazione 1 stelle su cinque

di Chicca3004

venerdì 18 gennaio 2013

Parto dal fatto che ho rivisto il film ieri sera, perchè avendolo già visto alla sua uscita non me lo ricordavo....e a mente fredda ho capito il perchè!!!Lo avevo rimosso dalla mia mente per la sua inutilità. Non lascia nulla, non aggiunge nulla.....anzi per me tocglie ad una bella storia, per quanto adolescenziale e anche un tantino irreale, che era stata raccontata in 3 metri sopra il cielo. La Chiatti poi...ma con che coraggio viene chiamata attrice?? Recitazione nulla! Personaggio invadente ed esagerato! Per me la storia doveva finire con il primo film....o al massimo Step doveva tornare con Babi....in tutto il film non si fa altro che intravvedere il loro pensiero rivolto l'uno all'altra. Per il resto..Scamarcio è un bel ragazzo, e si guarda bene!

[+] lascia un commento a chicca3004 »
Sei d'accordo con la recensione di Chicca3004?

Ho voglia di te | Indice

Mattia Nicoletti