Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

baloo 2 lunedì 7 gennaio 2008
ciaoooooooooooooooooooooooo Valutazione 2 stelle su cinque

che palle è ricominciata la scuola....................

[+] lascia un commento a baloo 2 »
"tigrotta" domenica 6 gennaio 2008
ho voglia di te è..... Valutazione 5 stelle su cinque

QST FILM è BELLISSIMO......qst è la storia d'amore ke ogni ragazza potrebbe sognare....e Riccardo Scamarcio poi.....a saputo interpretare bene il ruolo di ragazzo ideale .....un vero principe azzurro.....sn una sua grandixima fan e x me rappresenta oltre ke il raga xfetto anke un bravissimo attore e modello da seguire xk xsn così giovani e ke anno un successo enorme grazie ad un paio di film ne esistono pochi.....la storia è bellissima .....avete saputo raccontare ttt qll ke gli adolescenti vivono quasi ogni giorno....GRAZIE X AVERMI REGALATO QST GRANDE EMOZIONE ......un bacione......

[+] lascia un commento a "tigrotta" »
lulli93 domenica 6 gennaio 2008
semplicemente stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

beliximo sto film!!!!!!!!!!!!!!!!+ bello 3msc xkè è la prima storia...ma anke ho voglia di te + beliximo!!!!!mi ha fatto sognare tnt!!

[+] lascia un commento a lulli93 »
sere domenica 6 gennaio 2008
stupendamente stupendo!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film è bellissimo!!!e non solo perchè c'è il mitico Scamarcio ma perchè t colpisce veramente se riesci ad afferrrare il vero significato!!!

[+] lascia un commento a sere »
trilly sabato 5 gennaio 2008
ehiiiiiiiiiiiiii Valutazione 5 stelle su cinque

ciao a tt sn tornata..........allora k m dite d bello,qst passate sn state senzaltro le vacanze piu belle in assoluto!!!!!!!!!!!!purtroppo cm tt le cose belle stanno x finire...................ma nn le dimentichero' facilmente!!!!!!!!!!!debby k fai?nn t 6 fatta sentire x niente..........ragazza riflessiva,baloo tt bene??????????????aspetto vostre risposte ciao a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!vv1kdb!!!!!!!!!!

[+] ciao................... (di baloo)
[+] lascia un commento a trilly »
rebecca venerdì 4 gennaio 2008
sei fantastico!!!!tvbxs Valutazione 5 stelle su cinque

SEI BELLISSSSSSSSSSSSSSSSIMO!!!! Xò TI PREFERISCO IN 3MSC. CON BABY SEI FANTASTICO STARESTE DA DIO INSIEME!!!! MA CI SARà UN SEGUITO DI HVDT?

[+] noo (di ragazza riflessiva)
[+] lascia un commento a rebecca »
ragazza riflessiva venerdì 4 gennaio 2008
ciaoooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

Sono tornata......che fate?????????

[+] lascia un commento a ragazza riflessiva »
ila giovedì 27 dicembre 2007
ho voglia d te Valutazione 5 stelle su cinque

il film è stupendo, l'attore è belliximo, la storia è meravigliosa. tt è perfetto. ciao a tt ilaria

[+] lascia un commento a ila »
baloo giovedì 27 dicembre 2007
ho voglia di te ed e x questo ke.. Valutazione 4 stelle su cinque

Fortunatamente tutto risolto... Mi hai fatto un regalo stupendo amore mio.. e io spero di averlo fatto a te... Visto ke stiamo ankora inx... Sn ormai 4 mesi... ke bll... HO VOGLIA DI TE... Amore ti amo un botto... dal tuo boy + bll del mondo.. almeno x te

[+] amoreeeeeeeeee..... (di baloo 2)
[+] ti amooooooooooooooooooooooooo (di baloo 2)
[+] ciao cucciola (di baloo)
[+] 6 stupenda (di baloo)
[+] amore mio............. (di baloo2)
[+] baloo! (di maia)
[+] haaaaaaaaaaaa (di ragazza riflessiva)
[+] lascia un commento a baloo »
baloo lunedì 24 dicembre 2007
senti Valutazione 4 stelle su cinque

Senti mi disp ke tu sia depressa ma ti ho kiesto un pò di tempo... ma vedo ke un pò di tempo nn me lo dai.. mi fai gli squilli spesso e sto stancando..

[+] va a fanculo.... (di baloo 2)
[+] vi va.. (di baloo3)
[+] hahahaha (di ragazza riflessiva)
[+] ma ragazza riflessiva..................... (di baloo2)
[+] lascia un commento a baloo »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 »
Ho voglia di te | Indice

Mattia Nicoletti