Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

uno dei film più brutti della mia vita! Valutazione 0 stelle su cinque

di kammo


Feedback:
martedì 4 marzo 2014

devo ammettere che questo film qualcosa suscita... orrore, noia, rabbia, sconforto... se dovessi rappresentare con un film il lato sciatto e insulso del cinema italiano ( e questo riguarda la maggior parte delle pellicole del nostro paese) questo film sarebbe il medesimo. gli attori recitano talmente male da farti rabbia così come lo svolgimento degli eventi palesemente innaturale, la storia è noiosa, banale e creata solo per intrattenere un pubblico 14enne, come il primo anche se quello era un po meno orripilante. veramente uno dei film più osceni della mia vita, e non capisco come faccia ad avere tutte queste stelle, sto incominciando a prendere in considerazione il fatto di non farmi più condizionare dal pubblico di my movies.

[+] lascia un commento a kammo »
Sei d'accordo con la recensione di kammo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità