Grindhouse - A prova di morte

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Grindhouse - A prova di morte   Dvd Grindhouse - A prova di morte   Blu-Ray Grindhouse - A prova di morte
Un film di Quentin Tarantino. Con Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier, Vanessa Ferlito, Jordan Ladd, Tracie Thoms.
Titolo originale Grindhouse - Death Proof. Horror, durata 116 min. - USA 2007. uscita venerdì 1 giugno 2007. - VM 14 - MYMONETRO Grindhouse - A prova di morte * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non male Valutazione 3 stelle su cinque

di Francis Metal

Feedback: 4856 | altri commenti e recensioni di Francis Metal
lunedì 3 ottobre 2016

La fotografia è eccezionale, Kurt Russell è eccezionale, Pannofino che doppia Russell anche, le ragazze bellissime, tanta tensione, azione e colpi di scena.

Però manca una caratterizzazione psicologica dei personaggi, soprattutto di Mike, io vorrei capire che diamine porta questo qui ad uccidere le ragazze... questo qui aveva le loro foto in macchina, c'era una ragione.

Lo splatter non lo sopporto, lo poteva evitare...   troppe chiacchiere e scene inutili, anche se in esse ti godi la bellezza di alcune ragazze.

Poi questi piedi in mostra... sappiamo che Tarantino è feticista dei piedi, ovviamente l'intento sessuale fine a se stesso c'è... oppure dobbiamo pensare che l'assassino si diverta a ucciderle perché si eccita? Non saprei...

inoltre ci sarebbe da chiarire perché l'ha sempre fatta franca....

Insomma poteva fare meglio, il film vale fondamentalmente per la fotografia e un paio di bellissime ragazze... che ora non sono più giovanissime.... peccato

[+] lascia un commento a francis metal »
Sei d'accordo con la recensione di Francis Metal?

Ultimi commenti e recensioni di Francis Metal:

Vedi tutti i commenti di Francis Metal »
Grindhouse - A prova di morte | Indice