Marie Antoinette

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Marie Antoinette   Dvd Marie Antoinette   Blu-Ray Marie Antoinette  
Un film di Sofia Coppola. Con Kirsten Dunst, Jason Schwartzman, Rip Torn, Judy Davis, Asia Argento.
continua»
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - USA, Giappone, Francia 2006. uscita venerdì 17 novembre 2006. MYMONETRO Marie Antoinette * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dubbio silla fine del film Valutazione 0 stelle su cinque

di Sax

Feedback:
venerdì 26 settembre 2008

salve, io ho un dubbio sul film, è motlo bello e di questo ne sono convinto, ma la fine? sul sito youtube ho trovato la parte finale della decapitazione di maria antonietta (con kirsten dunst e in inglese!) ma nel film la storia finisce con lei che lascia versailles e con la sua camera distrutta. chi mi aiuta a risolvere questo dilemma? possibile che in italia questa fine non sia stata mostrata?

[+] lascia un commento a sax »
Sei d'accordo con la recensione di Sax?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
filly 82 sabato 8 novembre 2008
scopriamo il mistero
100%
No
0%

NON CREDO FORSE TI SEI CONFUSO SE IN YOU TUBE IL FINALE E QUELLO DOVE CE SCRITTO MARIE ANTOINETTE THE END NON E QUELLO DI SOFIA.PUO DARSI CHE HAI VISTO UNA DI QUESTE VERSIONI E SONO(L'INTRIGO DELLA COLLANA NEL 2001, LA RIVOLUZIONE FRANCESE NEL 89,MARIA ANTONIETTA REGINA DI UN SOLO AMORE 89,MA SOPRATUTTO QUESTO TITOLO L'AUTRICHIENNE.DEL RESTO NON SO SE SBAGLIO IO SCRIVI IL TITOLO PER TROVALLO SU YOU TUBE E VEDIAMO IL MISTERO CIAO

[+] lascia un commento a filly 82 »
d'accordo?
Marie Antoinette | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (2)
Nastri d'Argento (2)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità