L'inchiesta

Ragazzi,che bel film! Valutazione 4 stelle su cinque

di VALE '93

giovedì 12 giugno 2008

Davvero un bel film,anche se purtroppo nn me ne ricordo così tanto perchè l'ho visto un pò di tempo fa ma ricordo che mi è rimasto molto impresso...Che dire,un film eccezionale,con attori molto bravi..Mi piace davvero l'idea di fare una piccola investigazione su Gesù,trattata come un vero e proprio film giallo e poi mi piace anche molto la storia d'amore tra lui e Monica Cruz.....Non posso dire nient'altro perchè nn mi ricordo più niente,ma appena riuscirò a trovare il DVD scriverò un commento più completo...Per ora posso solo dirvi:vedetelo!Saluti!

[+] lascia un commento a vale '93 »
Sei d'accordo con la recensione di VALE '93?

audreyh venerdì 1 agosto 2008
super!

Visto e approvato.1 saluto!

[+] lascia un commento a audreyh »
vale '93 sabato 2 agosto 2008
ciaooo

Ciao,sn contenta che sia piaciuto anche a te...Ti ho risp quasi a tutte le risposte alle mie recensioni...Certo che hai una pasienza!Ciaooo

audreyh giovedì 4 settembre 2008
grazie!

Grazie, molto gentile ma...attenta alle zeta e alle esse, le confondi 1 pò troppo.Comunque sn il punto debole d molti d noi italiani, sl ke al contrario:Nn ha senZo, penZo ke...e altri cazi simili!

[+] lascia un commento a audreyh »
vale '93 martedì 9 settembre 2008
....x audreyh

Già,mi scuso nuovamente per i miei errori grammaticali(ti assicuro che nn ne faccio mai),ma in quel periodo mi stavo trasferendo e quindi ero un pò presa da altre cose....Ciaooo

L'inchiesta | Indice