L'inchiesta

   
   
   

Ragazzi,che bel film! Valutazione 4 stelle su cinque

di VALE '93


Feedback:
giovedì 12 giugno 2008

Davvero un bel film,anche se purtroppo nn me ne ricordo così tanto perchè l'ho visto un pò di tempo fa ma ricordo che mi è rimasto molto impresso...Che dire,un film eccezionale,con attori molto bravi..Mi piace davvero l'idea di fare una piccola investigazione su Gesù,trattata come un vero e proprio film giallo e poi mi piace anche molto la storia d'amore tra lui e Monica Cruz.....Non posso dire nient'altro perchè nn mi ricordo più niente,ma appena riuscirò a trovare il DVD scriverò un commento più completo...Per ora posso solo dirvi:vedetelo!Saluti!

[+] lascia un commento a vale '93 »
Sei d'accordo con la recensione di VALE '93?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
80%
No
20%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
audreyh venerdì 1 agosto 2008
super!
100%
No
0%

Visto e approvato.1 saluto!

[+] lascia un commento a audreyh »
d'accordo?
vale '93 sabato 2 agosto 2008
ciaooo
100%
No
0%

Ciao,sn contenta che sia piaciuto anche a te...Ti ho risp quasi a tutte le risposte alle mie recensioni...Certo che hai una pasienza!Ciaooo

[+] lascia un commento a vale '93 »
d'accordo?
audreyh giovedì 4 settembre 2008
grazie!
100%
No
0%

Grazie, molto gentile ma...attenta alle zeta e alle esse, le confondi 1 pò troppo.Comunque sn il punto debole d molti d noi italiani, sl ke al contrario:Nn ha senZo, penZo ke...e altri cazi simili!

[+] lascia un commento a audreyh »
d'accordo?
vale '93 martedì 9 settembre 2008
....x audreyh
0%
No
0%

Già,mi scuso nuovamente per i miei errori grammaticali(ti assicuro che nn ne faccio mai),ma in quel periodo mi stavo trasferendo e quindi ero un pò presa da altre cose....Ciaooo

[+] lascia un commento a vale '93 »
d'accordo?
L'inchiesta | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | elgatoloco
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità