The Mask 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Mask 2   Dvd The Mask 2   Blu-Ray The Mask 2
Un film di Lawrence Guterman. Con Jamie Kennedy, Alan Cumming, Ryan Falconer, Bob Hoskins.
Titolo originale Son of the Mask. Fantastico, durata 86 min. - USA 2005.

andrea mercoledì 12 novembre 2008
da mito a eroe contro la magia

Tim Avery, timido disegnatore di fumetti, trova insieme al suo cane(reduce dall'episodio del '94 con Carrey) la famosa maschera verde e appena se la mette diventa un dongiovanni e un tipo vispo e 'alla moda'. Dopo che la moglie partorisce, Tim diventa felicemente padre, ma il bebè ha qualcosa di strano, qualcosa di magico, poteri che fanno ricordare le caratteristiche della maschera. Una divinità si metterà di mezzo e invierà sulla Terra un'aguzzino per recuperare l'oggetto magico nascosto in casa Avery. Sequel super computerizzato e a tratti infantile di The Mask di Chuck Russell. La regia di Lawrence Guterman(Come Cani & Gatti) è attenta a determinate gag, mentre la trama dello script, si sbizzarrisce a riunire elementi fantastici, Dei con rimandi Greci, poteri paranormali(banalissimi rispetto a quelli che aveva Jim Carrey) e recitazioni da sipario televisivo. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
mara domenica 17 agosto 2008
risposta Valutazione 5 stelle su cinque

secondo me è 1 po difficile trovare qll maskera xò dovresti provar in negoi dv vendono cs d costumi ecc... e provare a kiedere 1 po in giro. spero di exere stata utile x la tua dom ciao!!! ti auguro d trovarla

[+] lascia un commento a mara »
me stesso venerdì 20 giugno 2008
sconsigliatissimo Valutazione 1 stelle su cinque

ma che delusione bleah

[+] lascia un commento a me stesso »
mr schifio martedì 17 giugno 2008
schifius Valutazione 1 stelle su cinque

schifo

[+] lascia un commento a mr schifio »
the venom 92 venerdì 13 giugno 2008
the mask 2 Valutazione 2 stelle su cinque

In quasto film il protagonista non è the mask ma un bambino... é questo ke rovina tutto, vedendo le prime scene pensavo ke era carino, invece... Cmq spero ke ne faranno un altro con più azione e soprattutto con più the mask

[+] lascia un commento a the venom 92 »
rit@---- martedì 10 giugno 2008
nono Valutazione 1 stelle su cinque

Non lo consiglio assolutamente

[+] lascia un commento a rit@---- »
djlollo giovedì 5 giugno 2008
brut... Valutazione 1 stelle su cinque

non centra niente con il primo, c'è solo una parola per esprimere il mio giudizio...bruttissimissimissimo.

[+] lascia un commento a djlollo »
duilio s. mercoledì 4 giugno 2008
noooooooooooooooooooooooooooooooo Valutazione 1 stelle su cinque

Hanno rovinato un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non c'è paragone tra questo e il primo... Ma poi la maschera la doveva avere Charlie in questo film... delusione totale!

[+] lascia un commento a duilio s. »
valeriuccia_dark_babe domenica 4 maggio 2008
oddio ke figo Valutazione 4 stelle su cinque

del film di the mask 2 mi sono piaciute tutte le cose ke hanno fatto, ma nn era tanto divertente, nn usciva quasi mai la maschera, ma cmq sl un attore mi piace (di fisico) cioè il dio delle malefatte(loki) cioè alan cumming

[+] lascia un commento a valeriuccia_dark_babe »
vale_dark_babe domenica 4 maggio 2008
the mask 2 Valutazione 5 stelle su cinque

the mask 2 mi è piaciuto molto più dell'uno perchè il due è un pò d'azione, eppure è bravissimo alan cumming (loki) però per farlo più divertente ci vorrebbe jim carrey, lui è più che bravissimo. vi do un piccolo consiglio ANDATE A VEDERE LE IMMAGINI DI ALAN CUMMING SU GOOGLE.

[+] lascia un commento a vale_dark_babe »
pagina: « 1 2 3 »
The Mask 2 | Indice