Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio   Dvd Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio   Blu-Ray Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio  
Un film di Andrew Adamson. Con James McAvoy, Georgie Henley, Skandar Keynes, William Moseley, Anna Popplewell.
continua»
Titolo originale The Chronicles of Narnia: The Lion, the Witch and the Wardrobe. Fantastico, Ratings: Kids, durata 140 min. - USA 2005. uscita mercoledì 21 dicembre 2005. MYMONETRO Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film inguardabile Valutazione 0 stelle su cinque

di paolo

Feedback:
venerdì 30 dicembre 2005

devo dire che pensavo che con Harry Potter si fosse toccato il fondodella mistificazione del genere «fantasy».. invece dopo aver dovuto ingoiare questo "Cronache di Narnia" trovo che si è riusciti a far di peggio.. e la cosa incredibile è che non so ben delineare se sia peggio il film o la sua fonte letteraria.. comunque il semplice affiancargli la cosmogonia di Tolkien è un insulto, per favore non fatelo!!!

[+] lascia un commento a paolo »
Sei d'accordo con la recensione di paolo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
21%
No
79%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
ale & nanni lunedì 2 gennaio 2006
protesta
50%
No
50%

Se il genere fantasy nn t piace stai a casa !!!!

[+] lascia un commento a ale & nanni »
d'accordo?
marty lunedì 9 gennaio 2006
hai completamente torto!!!!!!!!!!!!
75%
No
25%

nn è per niente vero che è un film inguardabile cmq nn solo io ti dico che nn hai ragionetutti quelli che hanno votato la tua recensione hanno detto che nn sono d'accordo e poi se nn t piacciono questi film vorrei sapere che genere di film ti guardi?

[+] lascia un commento a marty »
d'accordo?
carme martedì 31 gennaio 2006
deludente
25%
No
75%

Pensavo fosse un bel film fantasy ma è stato deludende, per niente curato nei dettagli

[+] lascia un commento a carme »
d'accordo?
flafla sabato 29 aprile 2006
hai torto!!
67%
No
33%

Hai proprio torto.Il film è fatto bene,non è come dici tu!

[+] lascia un commento a flafla »
d'accordo?
lalla89 domenica 30 aprile 2006
paolo...taci!!!
67%
No
33%

questi film sono le uniche cose ke c permettono d lasciare x un paio d'ore questo mono reale ke si sta sfasciando..e tu li ctitichi??lo guarderei all'infinito.e tu nn c hia capito proprio nulla..mik dispiace!!!

[+] lascia un commento a lalla89 »
d'accordo?
lalla89 domenica 30 aprile 2006
riconfermo!
0%
No
100%

intendevo mondo nn mono...perdonatemi l'errore...un'altra cosa:ma il libri l'hai letto? xkè se l'avessi fatto sn sicura ke nn diresti così.

d'accordo?
flafla domenica 30 aprile 2006
brava lalla89
67%
No
33%

Brava lalla,anch'io lo guarderei all'inifnito!!!!

[+] lascia un commento a flafla »
d'accordo?
lalla89 venerdì 5 maggio 2006
x flafla
67%
No
33%

Grazie flafla!!!bellissimo il film vero???

d'accordo?
suissaise venerdì 18 maggio 2007
non toccate il libro!!!!
75%
No
25%

ho visto solo una parte del film, e quel poco mi è piaciuto molto,capisco che non piaccia a tutti, ma paolo, lascia stare il libro che è un capolavoro! è ovvio che il fantasy non è il genere che preferisci, perciò io risparimierei tali commenti!

[+] lascia un commento a suissaise »
d'accordo?
ticio venerdì 15 giugno 2007
narnia non offende il fantasy, narnia è il fantasy
100%
No
0%

Il genere Fantasy come oggi lo conosciamo è stato inventato da Tolkien e Lewis, impossibile dire il contrario, quando ancora non cera D&D, quando ancora tutte le altre saghe non erano...Narnia era!!!!Narnia è il genere Fantasy

[+] lascia un commento a ticio »
d'accordo?
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (11)
Golden Globes (2)
Critics Choice Award (3)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità