Premetto che a me il film non è piaciuto , in quanto c'è troppa violenza e sangue gratuito , ma , aldila' di questo caro filosofo , non capisco il tuo continuare ad attaccare noi fedeli ... se tu sei convinto di essere dalla parte della ragione e di sapere tutto , sono contento per te , ma , non ha senso accanirsi contro chi crede in qualcosa ... qualsiasi cosa sia , anche a Babbo Natale , io lo lascerei in pace , una volta detta la mia e basta , senza continuare a polemizzare ogni volta , altrimenti la figura del vero fanatico poi finisci per farla tu ... in quanto come ripeto , la vera fede è quella che uno ha dentro e , o ce l'hai o non ce l'hai , e come ripeto , io posso anche credere in qualsiasi cosa , che come pero' non giudico gli altri , non vorrei neanche essere giudicato ... e poi ti ricordo , che è troppo facile credere solo a cio' che uno vede ... ma , per noi cristiani , anche se tu ci giudichi dei poveri creduloni di favole , è una cosa molto importante e poi la verita' la vedremo solo alla fine ; quindi , basta polemiche inutili e lascia che uno creda a cio' che vuole senza giudicare ed insultare le persone dicendo , come hanno detto anche altri : " Sei da manicomio , arriva l'ambulanza e altre scemate simili " !!! Pensiamo a rispettarci un po' di piu' tra di noi , credenti , atei , musulmani e di qualsiasi altro culto si è , in quanto alla fine , il vero messaggio universale è di amore e non di odio !!! MEDITATE GENTE , MEDITATE !!! Un saluto a tutti e W LA PACE !!! :-)))
[+] lascia un commento a alexscorpio »
[ - ] lascia un commento a alexscorpio »
|
x alexscorpio
|
sabato 19 luglio 2008
|
cosa vuoi che ti dica?
|
|
|
|
sinceramente mi sono un pò stufato di intrattenere discussioni con gente "credulona" come te, tanto poi non cambia niente...ti potrei ripetere che il mio giudizio (io voglio essere giudicato...) non è influenzato da dottrine che mi sono state inculcate da bambino, ma dal ragionamento libero da ogni preconcetto (ma tu non capiresti...). Se credere alle favole ti da conforto meglio per te, sono le illusioni che mandano avanti il mondo...non ho mai insultato nessuno a livello personale in questo forum (io sono stato attaccato più di una volta!), critico solamente la vostra ideologia...sul fatto che poi esista un nesso tra il credere e l'ignoranza, a mio avviso è fuor di dubbio (e non importa quanto tu abbia studiato, quel che importa è come usi la tua cultura).
[+]
sinceramente mi sono un pò stufato di intrattenere discussioni con gente "credulona" come te, tanto poi non cambia niente...ti potrei ripetere che il mio giudizio (io voglio essere giudicato...) non è influenzato da dottrine che mi sono state inculcate da bambino, ma dal ragionamento libero da ogni preconcetto (ma tu non capiresti...). Se credere alle favole ti da conforto meglio per te, sono le illusioni che mandano avanti il mondo...non ho mai insultato nessuno a livello personale in questo forum (io sono stato attaccato più di una volta!), critico solamente la vostra ideologia...sul fatto che poi esista un nesso tra il credere e l'ignoranza, a mio avviso è fuor di dubbio (e non importa quanto tu abbia studiato, quel che importa è come usi la tua cultura)... Visto che "la verità la vedremo solo alla fine" allora voi cattolici dovreste finirla di credere di essere gli unici depositari di una verità universale...quelle che io espimo non sono verità ma opinioni...Un Saluto e medita
[-]
[+] ?
(di g86)
[ - ] ?
|
|
[+] lascia un commento a x alexscorpio »
[ - ] lascia un commento a x alexscorpio »
|
|
d'accordo? |
|
hi
|
lunedì 28 luglio 2008
|
non solo di lui...
|
|
|
|
ma sono sicuro di essere meglio anche di te.
|
|
[+] lascia un commento a hi »
[ - ] lascia un commento a hi »
|
|
d'accordo? |
|
anonimo
|
mercoledì 30 luglio 2008
|
l'importante è essere convinti
|
|
|
|
bravo,beato te.Cerca di essere più umile anzichè pavoneggiarti stoltamente.
|
|
[+] lascia un commento a anonimo »
[ - ] lascia un commento a anonimo »
|
|
d'accordo? |
|
hi
|
giovedì 31 luglio 2008
|
anonimo...
|
|
|
|
l'umiltà e la stoltezza le lascio a quelli come te, visto che è l'unica cosa che avete per tirare a campare. Convizione? direi certezza.
|
|
[+] lascia un commento a hi »
[ - ] lascia un commento a hi »
|
|
d'accordo? |
|
cavaliere oscuro
|
lunedì 18 agosto 2008
|
quanti colpi di sole
|
|
|
|
attenti il sole fa male se non siete abbituati.
|
|
[+] lascia un commento a cavaliere oscuro »
[ - ] lascia un commento a cavaliere oscuro »
|
|
d'accordo? |
|
filippo
|
lunedì 25 agosto 2008
|
e quelle che scrivi tu?
|
|
|
|
abituati , si scrive con una b sola , anche a te il sole ha fatto male.
|
|
[+] lascia un commento a filippo »
[ - ] lascia un commento a filippo »
|
|
d'accordo? |
|
cavaliere oscuro
|
martedì 26 agosto 2008
|
grazie per la correzzione...
|
|
|
|
correzione si scrive con due "z" vero? staro (con l'accento o senza?) atento (o attento?) la proxima (o prossima) volta e cercherò di starre all'ombra.
|
|
[+] lascia un commento a cavaliere oscuro »
[ - ] lascia un commento a cavaliere oscuro »
|
|
d'accordo? |
|
filippo
|
mercoledì 27 agosto 2008
|
non ce bisoggno...
|
|
|
|
basta esere coretti e rizpetare gli altri e poi il sole e belo,spero di avere scritto benne.*-*
|
|
[+] lascia un commento a filippo »
[ - ] lascia un commento a filippo »
|
|
d'accordo? |
|
|